MICHELA - BOLOGNA - BACHECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
81
Ho deciso di debuttare su questo forum con due minirecensioni derivate da una serata dove avrei fatto meglio a vedere la TV :mda:
La prima è Michela http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ho-una-voglia-matta-av234854835. Come vedete dall'annuncio non riceve ma ti raggiunge a casa propodendo un menu' all covered one shoot da doppia velocità cittadina. In effetti dopo circa 20 minuti è arrivata, le foto non gli rendono giustizia in quanto è veramente carina e molto, ma molto, simpatica. Romena (anche se ha lineamenti tipicamente russi), avrà 23 anni, alta, mora occhi verdi, belle tette (3/4a), belle gambe slanciate.
Profumatissima e pulitissima (molto gradevole ma attenzione perché il suo profumo persisterà senza speranze di mascherarlo :fool: ). Il suo menu' extra comprende anche RAI2 con un'altra corsa urbana ma non ho testato. Come dicevo nulla uncovered e PURTROPPO no fk neanche accennato.
Nelle "danze" è normalissima, poco significativa ed un po' sbrigativa mentre mi aspettavo un coinvolgimento molto più «maialesco». Invece la sua bellezza, simpatia, intelligenza, esuberanza sono non comuni tanto che ho preferito farmi distrarre da queste sue doti e non terminare la consumazione.
Potrei tributarle un ulteriore controllo fatto con le idee più chiare :big_boss:

kasko71 ha scritto:
Invece la sua bellezza, simpatia, intelligenza, esuberanza sono non comuni tanto che ho preferito farmi distrarre da queste sue doti e non terminare la consumazione.
Potrei tributarle un ulteriore controllo fatto con le idee più chiare :big_boss:

Detta così sembrerebbe che tu abbia preferito contemplarla piuttosto che trombarla.
La qual cosa ci può anche stare ma esordire in un forum di scopaioli incalliti dicendo che guardare è stato meglio che toccare ti fa mettere subito alla gogna pubblica. :biggrin:
Se così fosse complimentoni per "le due palle così" :good:
Nel caso avessi capito male dicci un po' di più.

Che dire? Mah! :fool: Se vado da una girl meglio poi se tettuta come Michi... di guardare e basta non ci penserei nemmeno, difatti esistono giornali appositi per fare quello. Se mi capitasse una così, vale a dire poco partecipativa, non solo mi servirebbe poco poter considerare che è una bella figliola, ma mi farebbe pure incazzare mostruosamente non poterne approfittare come "Dio" comanda.
A volte s'incontrano delle tipe non troppo belle che fanno tutto e bene e, troppo spesso, altre belle gnoccolone che se la tirano, però a te lo tirano poco... be' io preferisco le prime per trascorrere una bella oretta.
Sembra che sia sempre più difficile trovare estetica, bravura e disponibilità.
Tempo fa chiesi agli amici punter se conoscessero la sopracitata e non ebbi buoni giudizi. Mi dispiacque, perché con due tette del genere ci avrei fatto un bel giretto, ma mi rimase sempre quella vogliettina di testarla, tuttavia letta ora la rece dell'amico kasko71... non ci penso proprio. :bomb: :hunter:

In effetti non è l'esordio migliore ma... piano piano, sperando di trovare primizie davvero interessanti, spero di migliorare :biggrin:
Concordo sul fatto che trovare estetica, bravura e disponibilità non è per niente facile.
La splendida Micky è una che si ricorda ma che lascia delle voglie insoddisfatte... per la volta dopo o magari per un'altra, come è successo a me.
Personalmente preferisco anch'io trovare una ragazza in grado di procurare completo relax e soddisfazione :biggrin: ma...

:big_boss: ...le sampar li' ..non c'era gia' un thread aperto ?????....ok che adesso non riceve .....ma LE SAMPAR LI' ...... :biggrin:

mandrilloxx ha scritto:
:big_boss: ...le sampar li' ..non c'era gia' un thread aperto ?????....ok che adesso non riceve .....ma LE SAMPAR LI' ...... :biggrin:

si, è proprio lei. purtroppo... :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto