Michela - Modena - Altro

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Michela-3296916957-ragazza-Modena_21015.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Dichiara Ungherese
ETA': Dichiara 23, poi confessa 25 ma sembra decisamente più giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: no FK, no Rai 2, no CIM
SERVIZI USUFRUITI: 69, daty, BJ, Rai 1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 43 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fatina maiala, bella velina sui 170 cm, con un gran bel fisichetto molto teen,
seconda di seno, viso semplicemente angelico con bellissimi occhi azzurri, full shaved curatissima.
ATTITUDINE: molto gentile, ci sa fare e non disdegna, ma non si lascia andare.
REPERIBILITA': Dopo alcuni tentativi, non credo tanto per pressanti impegni, quanto perchè l'ho percepita poco stakanovista.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32969169XX


LA MIA RECENSIONE: Buonasera, dopo alcuni giorni di tentativi andati a vuoto o perchè non rispondeva o perchè non ci prendevamo come orari, riesco ad incontrare Michela che riceve in via F. Corni. Dietro la porta mi apre in intimo maculato come da inserzione questa bella velina bionda tinta (sarebbe castana chiara) con gli occhi azzurri. Sembra una ragazzina sia per fisico che per freschezza di viso peraltro molto bello, non dimostra assolutamente 25 anni (che poi non sono tanti). Mi fa accomodare e cominciamo a parlare del più e del meno per rompere il ghiaccio. Per telefono mi aveva detto di partire da 70, ma chiede 100 per una cosa tranquilla anche se specifica subito no FK. La ragazza è di vedute ristrette ma è molto molto carina e quindi decido di rimanere. Dopo il versamento, i lavaggi e le abluzioni ci ritroviamo sul lettone tutti nudi ed ella si sdraia di fianco a me continuando la conversazione poi mi viene sopra e comincia ad eccitarmi oltre che con le mani baciandomi un pò dappertutto. Quello che accade dopo è descritto in scheda, da segnalare un ottimo e prolungato BJ anche se coperto ed un'ottima tecnica nella smorza sia dritta che rovesciata che mi sembra prediligere. Finisco la non breve pratica in mission coccolandola il più possibile, perchè a mio parere averla sotto già vale il biglietto. Anche dopo non mi mette assolutamente fretta ed i telefoni rimangono silenziati come durante l'incontro. Mi vesto, bacino e guadagno l'uscita. Ragazza amorevole, che ci sa fare e si capisce che non disdegna il sesso, peccato per il FK negato. Av salut.
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
figurine:
2013-11-03_161134.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Scusami Solo-Whore se mi permetto di aggiungere ulteriori foto, nelle quali si può notare anche un segno "distintivo":
 

Allegati

  • Mo Michela 3296916957 - 006.jpg
    Mo Michela 3296916957 - 006.jpg
    57,9 KB · Visite: 587
  • Mo Michela 3296916957 - 013.jpg
    Mo Michela 3296916957 - 013.jpg
    68,5 KB · Visite: 621
  • Mo Michela 3296916957 - 007.jpg
    Mo Michela 3296916957 - 007.jpg
    60,9 KB · Visite: 545
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Namadonna che figa !!! Peccato le sigle sono veramente poche e soprattutto per 100 euro ... in compenso 43 minuti son parecchi ... si potranno fare 2 shoot in quel tempo e soldi?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #6
Quindi riceve nello stesso appartamento di alice e lara?? O è un altro?? Nella rece non parli di ascensore e le 2 rumene ce l'hanno...quindi??

Non ricordo la presenza dell'ascensore ma potrei sbagliarmi, comunque secondo piano. Appartamento molto piccolo, una sola camera, non ho visto ne sentito nessun altro.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #7
Namadonna che figa !!! Peccato le sigle sono veramente poche e soprattutto per 100 euro ... in compenso 43 minuti son parecchi ... si potranno fare 2 shoot in quel tempo e soldi?

Mi sa di no, almeno con me c'è stato un gradevole social time/coccole pre trombo allo scopo di instaurare un minimo di feeling (ho avuto l'impressione che ne abbia bisogno lei per carburare ed a me ovviamente ha fatto molto piacere). Senza questo preambolo l'incontro sarebbe rimasto nei canonici 30 minuti.
 
Commenta

mircofabbri

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
.
Collega, se posso.....
confermo quello che hai scritto la domenica sera al Gilda si notano pezzi da 90 che girano....ero a cena e dietro a noi il tavolo delle bellezze del BB (big Bojuox) ho ancor ail torcicollo.
Dalle bionde allee more very nice.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
La pubblicazioni di tali immagini non è che per caso violi la privacy??? Penso proprio di sì. Dato che nei siti che consultiamo hanno il volto oscurato!!!!!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.650
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
Se sono immagini reperibili pubblicamente, non si viola nulla.

Nel qual caso, però, andrebbe messo anche il link alla fonte. Con buone probabilità era un'immagine presa da qualche sito che però niente a che vedere con i siti qua ammessi, cioè quelli di annunci.

Faccio una domanda: vi piacerebbe che postassimo qua le vostre fotografie?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Nel qual caso, però, andrebbe messo anche il link alla fonte. Con buone probabilità era un'immagine presa da qualche sito che però niente a che vedere con i siti qua ammessi, cioè quelli di annunci.

Faccio una domanda: vi piacerebbe che postassimo qua le vostre fotografie?

Scusa Hawkeye..ero dubbioso sul metterla o meno...però effettivamente l'ho trovata sulla pagina facebook del gilda (locale di modena) e ho valutato male evidentemente....
Ovvio che non mi piacerebbe vedere il mio viso qui...però ero certo che tu la cancellassi e il tempo che è stata su mi è bastato per avere la conferma da Ognitantocicasco :thank_you2:

Propongo con il tuo puttan-aiuto di non pubblicare mai più foto e di fuggire le occasioni prossime di peccato...e per punizione tornerò a guzzare Alice, Lara e Michela...le tre grazie insomma...

:moil::moil::moil: 3 botte e via...sarò redento!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.650
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
Propongo con il tuo puttan-aiuto di non pubblicare mai più foto e di fuggire le occasioni prossime di peccato...e per punizione tornerò a guzzare Alice, Lara e Michela...le tre grazie insomma...

:moil::moil::moil: 3 botte e via...sarò redento!!!

Alzati e cammina, la tua fede ti ha salvato, Lazzaro...ne.... :lol:
 
Commenta
Alto