Michela - Modena - Altro

Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
fk zero, ho provato ma nulla, se vi interessa tramite il numero aggiungete a whatapp e vedete in diretta ora il viso di lei stupenda,
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
nel senso che nn da il culetto anche se dopo aver ravaneto mi sembra molto aperto. forse con qualche rosa in più' ma nn chiesto mi bastava così
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Michela-3296916957-ragazza-Modena_21015.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena - F. Corni
NAZIONALITA': Ungherese..
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale..ma molto meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-Ra1
SERVIZI USUFRUITI: Bj - Fk - rai 1 multiposition - Cob
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: teen, bionda, viso bellissimo, fisico magro asciutto, culetto piccolo, 2° di seno, alta, bella, pelle liscia, profumata e depilata...livello alto!
ATTITUDINE: Gentile, si lascia fare, se la prendi bene....sei su altro livello di scopata.
REPERIBILITA': Ottima (no anonimi!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32969169xx

LA MIA RECENSIONE:

Cento occhi, cento voci, cento ombre. Le ultime luci di una giornata intensa tramontano su una lunga scia di sguardi, parole, labbra e culi. Quanti condanneranno l'immaginazione ad una notte di sogni incolori? Molti. Quanti avranno il potere di incatenare un'emozione ad un ricordo indelebile? Forse nessuno. Ogni giorno li cerco. Li conto e come ogni volta…li dimentico. Anche ora, cerco l'ennesima occasione, fermo dietro l'ennesima porta. Serviranno solo pochissimi attimi per trasformare quell'immagine, che avrò davanti, in un pensiero…probabilmente debole. Solo pochi attimi e dovrò tradurre il solito sorriso…smagliante, nella solita anima..spenta. Ma non oggi. Lei non me lo permette…

Osservo le foto. Il culo unto e la figa aperta sono un richiamo preciso, reale e infallibile. La troia con la lingua fuori è il primo collegamento tra mente e cazzo, facile. Niente di tutto questo. Le sue foto non sono così. Sono patinate, abilmente ritoccate, troppo di classe, troppo perfette. Chiamo, scivolo leggero nel traffico, un attimo e sono da lei. Il primo approccio è davvero pesante. I capelli lisci e biondi incorniciano un viso perfettamente simmetrico. Meraviglioso. Gli occhi sono azzurri, di una tonalità più scura. Ti bloccano. Non sono preparato, le foto mi hanno mentito, ingannato. La mente non riesce ad accettarlo. Ciò che mi trovo davanti è oltre le aspettative. Un altro livello. La pelle, liscia e luminosa, le sue labbra rosa su una bocca leggermente carnosa mi piegano. Il sorriso che mi regala, mi rassicura, e mi spezza. Scendendo con lo sguardo, scopro un corpo magro e ben fatto, gambe toniche, vita stretta, percepisco la freschezza. Giovane, e bellissima. Avvicinandomi comincio a notare i particolari, ad apprezzare ogni singolo dettaglio. Dettagli semplici, di qualità altissima. Le spalle delicate, la scollatura timida e sensuale. La pelle luminosa e perfetta. Invitante. Un paio di jeans e una tshirt verde, una mano che prende la tua, basta poco per trascinarti lontano da un mondo di facce e visi da dimenticare. Basta poco per capire che la sua bellezza ha già fatto tutto e l'unica differenza ora, tra una debàcle e una scopata memorabile puoi farla solo tu. Per primo mi arriva un leggero gusto di fumo, impercettibile, ininfluente. Poi, pian piano, sento il dolce. L'olfatto si lega al gusto, il suo profumo si mescola al sapore di lei. Non posso più farne a meno…è stata la prima parola, il primo "ciao" non detto, la sua lingua tra la mia. Un bacio lungo, leggero e sicuro. Mi ha spogliato, lentamente, poi si è alzata, non ha distolto lo sguardo. Fissandomi si è slacciata il reggiseno, si è sfilata le mutandine e me le ha date. Arrogante. Sento il bagnato, sulle dita. Sento il suo odore, deciso e così perfetto. Sento ancora la rabbia per non potere avere quel gesto..tutti i giorni. Ora posso avere solo la tua bocca, sul mio cazzo. Il goldone è leggero. Lei è brava, tutto in bocca..lenta e costante su e giù, non stringe, lecca dal basso in alto, prende le palle con le unghie, delicata, poi a mano piena, sicura di sè. Sopra di lei, affondo i colpi, lentamente, già mi basta. Le prendo il viso in una mano, infilo il pollice in bocca sentendo la sua lingua giocare in circolo. Lei stringe le gambe, e i denti, non dice nulla non geme, poi una sola parola.."gìrami". Il primo impatto è forte, quasi doloroso, le campionesse di culo si contano sulle dita di una mano, ma la sensazione che provi, anche se non lo è, quando guardi quelle gambe divaricate, l'incavo della schiena, il suo buco del culo appena scuro e quelle labbra perfette e bellissime…è ancora più raro. Non ha prezzo. L'unico valore puoi percepirlo solo infilandolo piano, sentendo ogni movimento, gustandoti ogni centimetro ogni suono. Quando si alza in piedi, sollevando una gamba sul bordo del letto, sento la sua mano prendermi il cazzo e infilarselo. Ricordo le unghie su un fianco. Le pacche su quel culo tenero..e malvagio. Mi hai condannato. Non posso dimenticare. Su di me, a smorza, sa come muoversi, come mi avvicino al suo viso apre la bocca, quando cerco la lingua, la trovo, precisa, puntuale. Non godo nel venirle in faccia, non mi interessa venirle in bocca. Voglio solo trovare il modo. Voglio solo trovare la forza..di farlo e basta. Lei mi guarda e si china, in ginocchio ai miei piedi, toglie il goldone, me lo prende in bocca, lo succhia decisa, accarezza le palle, si scosta i capelli e mi mostra il seno…"eccomi"..sussurra.

Mi guardi. Mentre mi abbracci, per l'ultima volta. Sorridi, mentre ti allontano. Sai bene che proverò a cancellarti, so benissimo che non me lo permetterai. E mi parli. Ancora qualche parola, per legare più stretta quell'emozione all'immagine di te. Domani avrò altre ombre da lasciar passare, altre voci da dimenticare…ma non avrò altri occhi all'infuori dei tuoi.
G.


Per sapere se era la stessa tipa, hai notato i due tatuaggi???
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Michela-3296916957-ragazza-Modena_21015.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': over 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI: Non concordati
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 20 min / 100 x 1/2 ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina, tette piccoline, pelle vellutata
ATTITUDINE: Gentile ma troppo professionale (almeno con me!)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano c/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32969169XX

LA MIA RECENSIONE:

Non era la prima in lista...ma ci sono arrivato perchè nelle vicinanze ho evitato un missile terra-aria che recensisco subito dopo Michela!
Che dire..il professor Ghigo mi aveva convinto a testare...tentar non nuoce e così le ho fatto visita! Al telefono, nonstante mi avesse detto di essere ancora a letto (eravamo a ridosso del mezzogiorno...) è stata simpatica, appena entrato l'ho vista in tutta la sua bellezza...è meglio struccata secondo me...cmq mi porta in camera e ancora vestiti scherziamo un paio di minuti...poi arriva il momento della contrattazione...mi propone i 2 menù sopra elencati...opto per quello da 70..ma col senno del poi ho fatto bene...
Io ho cercato da subito di dare il meglio di me...si perchè quando son così gnocche mi impegno ad essere gentile, simpatico, spiritoso...di solito piace...e lei sorrideva e stava al gioco! Il problema è che di FK non ne ho visto mezzo!!!
Mio lavaggio in bagno, lei no ma era perfetta...la trovo già nuda sul lettone (con coperta pulita messa prima...ottima cosa che vedo raramente fare!)...iniziamo con delle carezze molto dolci..non cerco subito di baciarla..mi occupo del suo piccolo, seppur reattivo, seno, le bacio il collo, l'orecchio e tec...arrivata in zona labbra si gira! Appena capisce che il mio birillo è pronto si alza e prende un goldone (mi pare uno classico anche abbastanza sottile), me lo infila e inizia un bj non all'altezza delle aspettative, cmq non male tutto sommato..dopo poco la fermo per passare a 69, le avevo infatti detto che adoravo la patatina e che la sua mi aggradava alquanto...depilata perfettamente..profumata...dopo un po' passiamo al daty..cerca di scostarmi alcune volte ma poi sta li a farsela leccare...tento di fingerizzare ma non me lo permette..sembrava cmq molto trattenuta! Poi al momento di iniziare a fare sul serio il mio trapanetto si è ammosciato...gentilmente ricomincia a succhiarlo ottenendo una buona ripresa e poi mi sale sopra iniziando a pompare...è molto brava a cavalcare (non è una posizione che prediligo) e la faccio andare avanti alcuni minuti...sento che sto per giungere e così la fermo chiedendo la missionaria...lei ci rimane un po' male però non può fare altro che obbedire! Durante la smorza ho anche ritentato FK...nulla...lei sembrava presa..ho anche tentato di metterle un dito davanti alla bocca per farmelo succhiare...il massimo che ho ottenuto è stato di tenere le nostre fronti una contro all'altra con lei che sospirava leggermente ad occhi chiusi! Quindi via di missionaria, però dopo un po' è arrivato il tanto temuto "ci stai mettendo un po' troppo"...cazzo mi ha smontato di brutta e ho iniziato a pensare alla vendetta...ho ricominciato a pompare con violenza, anche perchè se no non sarei davvero mai venuto..poi non so cosa mi sia successo...forse ho avuto compassione...fatto sta che anzichè tirarlo fuori a tradimento venendo su ogni dove, sono rimasto dentro e ho finito in maniera classica...sto diventando troppo buono!!!
Cmq un po' di social post trombo dove le chiedo info su Maya..new entry di cercoincontri...avevo già chiamato questa maya che mi aveva detto di essere in via corni...le ho chiesto se per caso non fosse lei...ha negato e cmq mentre entravo dal vialetto sul loro balcone ho visto una ragazza mora con lo stesso taglio di capelli delle foto di maya che stendeva...avrei giurato che fosse Lara...ma ero lontano e non ne sono sicuro...poi michela mi ha detto che lara non c'è più...però non mi sembrava convinta...anche perchè alla mia domanda.."siete in 3 qui? " ha risposto "solo 2"...i conti non tornano...michela, alice e maya a casa mia sono 3! Cmq indagherò meglio!!!
Qui il link di maya:

http://www.cercoincontri.com/Maya-3293920182-ragazza-Modena_26356.html

Tutto questo ovviamente non è mai successo e i riferimenti a cose, gnocche e persone sono puramente casuali!!!
 
Commenta
Alto