MICHELA - SARNICO - INCONTRIPERADULTI/BAKEKA

Reaction score
0
.franco ha scritto:
Ad ogni modo benvenuto tra noi STENCIO,
vedrai che rimanendo nello spirito della policy
(che dici di darci almeno una sbirciatina?)
ti troverai bene ed avrai modo di scambiare pareri
e idee interessanti con molti "colleghi"
:biggrin:

OK comuque l'ho sbirciata la policy, farò del mio meglio ehehhe

Commenta
Reaction score
4
Pareri da attor di gesta.
Il baccanale è arte maschile da viver nell'agone dell'amplesso. :yahoo:

Fatti Non Pugnette.
Fotti Non Barzelette. :sarcastic_hand:

Grato
BIGSOCK :diablo:

Commenta
Reaction score
3
STENCIO ha scritto:
[xxx]io Michela non l'ho incontrata riporto quanto trovato su bacheca

http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 3617012125

A TUTTI VOI!

Risposta a:
[pubblicato il 08 Settembre 2010]
Cari ragazzi a quanto pare una certa Michela di Sarnico é a dir poco deludente meglio comprare un congelatore avreste forse piu calore[/xxx]

Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE - Richiamo assegnato.

Visto che oggi ho nuovamente incontrato Michela (incontro piacevole come le altre volte come da rece precedente), per "par condicio" ho sentito la sua versione dell'annuncio apparso su Bakeka e riportato da STENCIO ... riporto pertanto la sua versione, senza alcun giudizio o presa di posizione ma solo, appunto, perchè ciascuno possa sentire le "due diverse campane" e trarre le proprie conclusioni.
Orbene, Ella ritiene che l'annuncio sia stato messo da una persona che manco è stata da lei, ma che l'aveva chiamata fissando un appuntamento 15 minuti dopo ... trascorsi vanamente 45 minuti senza l'arrivo del cliente, essendo stata contattata da un "habituè" gli ha allora dato la propria disponibilità, salvo venir poi contattata dal primo quando ormai era già "al lavoro" col secondo, ragion per la quale non ha poi potuto rispondere al telefono. Il primo quindi, l'ha ripetutamente messaggiata insultandola e promettendo di sputtanarla in quanto gli avrebbe dato buca. Questo è quanto ... a ciascuno le proprie conclusioni.

Commenta
Reaction score
0
Nobilmantis ha scritto:
Orbene, Ella ritiene che l'annuncio sia stato messo da una persona che manco e' stata da lei, ma che l'aveva chiamata fissando un appuntamento 15 minuti dopo ... trascorsi vanamente 45 minuti senza l'arrivo del cliente, essendo stata contattata da un "habituè" gli ha allora dato la propria disponibilità, salvo venir poi contattata dal primo quando ormai era già "al lavoro" col secondo, ragion per la quale non ha poi potuto rispondere al telefono. Il primo quindi, l'ha ripetutamente messaggiata insultandola e promettendo di sputtanarla in quanto gli avrebbe dato buca. Questo e' quanto ... a ciascuno le proprie conclusioni.
Spesso le girl sono delle gran cacciaballe, tuttavia questa spiegazione risulta credibile. Supposto quindi che quanto descritto corrispondesse alla realtà, sarebbe da chiedersi: a chi non è capitato di dover aspettare il proprio turno? La risposta sarebbe si, del resto sono i rischi del nostro hobby. Certo, il tizio aveva fissato un appuntamento, ma è pur vero che si è presentato con notevole ritardo. La Michela avrebbe potuto rispondere al telefono e dirgli di aspettare, ma ciò avrebbe potuto infastidire il visitatore che era in quel momento da lei. Lungi dall'essere compassionevole con le professioniste del sesso, ma è facile comprendere che anche per loro la vita non deve essere facile, dovendo interagire con una moltitudine di soggetti in preda ad un travaso di testosterone, alcuni dei quali dimostrano di non possedere un briciolo di equilibrio (e quel tizio, prendendosela così a male, ha dato prova di esserne carente). A costo di risultare petulante, ribadisco quanto detto in un precedente post: per fortuna che abbiamo punterforum che ci aiuta con le recensioni a fare chiarezza su casi come questo.
Concludo pertanto ringraziando Nobilmantis per averci riferito la versione fornita dalla ragazza, anche se, a mio modesto parere, non era suo obbligo farlo. Godiamoci quanto e quando vogliamo le nostre girls preferite per il tempo più lungo possibile, ma ricordiamoci di non prendere troppo a cuore le loro vicissitudini. :bye:

Commenta
Reaction score
3
apower ha scritto:
Nobilmantis ha scritto:
Orbene, Ella ritiene che l'annuncio sia stato messo da una persona che manco e' stata da lei, ma che l'aveva chiamata fissando un appuntamento 15 minuti dopo ... trascorsi vanamente 45 minuti senza l'arrivo del cliente, essendo stata contattata da un "habituè" gli ha allora dato la propria disponibilità, salvo venir poi contattata dal primo quando ormai era già "al lavoro" col secondo, ragion per la quale non ha poi potuto rispondere al telefono. Il primo quindi, l'ha ripetutamente messaggiata insultandola e promettendo di sputtanarla in quanto gli avrebbe dato buca. Questo e' quanto ... a ciascuno le proprie conclusioni.
Spesso le girl sono delle gran cacciaballe, tuttavia questa spiegazione risulta credibile. Supposto quindi che quanto descritto corrispondesse alla realtà, sarebbe da chiedersi: a chi non e' capitato di dover aspettare il proprio turno? La risposta sarebbe si, del resto sono i rischi del nostro hobby. Certo, il tizio aveva fissato un appuntamento, ma e' pur vero che si e' presentato con notevole ritardo. La Michela avrebbe potuto rispondere al telefono e dirgli di aspettare, ma ciò avrebbe potuto infastidire il visitatore che era in quel momento da lei. Lungi dall'essere compassionevole con le professioniste del sesso, ma e' facile comprendere che anche per loro la vita non deve essere facile, dovendo interagire con una moltitudine di soggetti in preda ad un travaso di testosterone, alcuni dei quali dimostrano di non possedere un briciolo di equilibrio (e quel tizio, prendendosela così a male, ha dato prova di esserne carente). A costo di risultare petulante, ribadisco quanto detto in un precedente post: per fortuna che abbiamo punterforum che ci aiuta con le recensioni a fare chiarezza su casi come questo.
Concludo pertanto ringraziando Nobilmantis per averci riferito la versione fornita dalla ragazza, anche se, a mio modesto parere, non era suo obbligo farlo. Godiamoci quanto e quando vogliamo le nostre girls preferite per il tempo più lungo possibile, ma ricordiamoci di non prendere troppo a cuore le loro vicissitudini. :bye:

Ringrazio Apower per le sue belle parole nei miei confronti, quotandolo in toto. Per quanto mi riguarda, essendo le mie missioni quasi sempre "toccate e fughe" col tempo contato, per me la puntualità ed il rispetto dell'orario sono essenziali, così come ritengo doveroso avvisare la girl qualora sia io ad essere in ritardo sull'orario concordato.
Preciso solo che certamente non ero in obbligo di postare quanto ho postato in precedenza, ma, lungi dal prendere a cuore le vicissitudini di nessuno (per quanto di MIchela sia palese già dalla recensione la mia valutazione), essendo capitata l'occasione visto che ero lì ed è stata lei a tirar fuori il discorso sapendo che guardo gli annunci su bakeca, mi sembrava equo contrapporre a questa "pubblicità negativa anonima" riportata almeno una sua versione ... poi ovviamente ciascuno valuterà come meglio crede quale sia la versione a cui preferisce credere.

Commenta
Reaction score
0
ciao, oggi sono passato a trovare Michela... non posso che confermare le precedenti recensioni positive.
Diciamo che quello che fa lo fa bene, senza entrare nei particolari estetici e gnoccoprestazionali, anche perchè si tratterebbe di ripetere quanto già postato dai miei predecessori. la preferisco dal vivo più che in foto, che in effetti tranne un po' in inganno riguardo l'atteggiamento, molto amichevole e da 'brava ragazza'.
Mi ha pure svelato un grosso segreto.... e cioè l'esistenza di questo forum dove ci sarebbero solo recensioni positive sul suo conto (cosa peraltro vera) , di cui è venuta a conoscenza tramite un cliente (tu si che sei bravo... continua così!!!).

Commenta
Reaction score
0
beppe99 ha scritto:
... riguardo l'atteggiamento, molto amichevole e da 'brava ragazza'.
...
Mi ha pure svelato un grosso segreto.... di cui e' venuta a conoscenza tramite un cliente (tu si che sei bravo... continua così!!!).
In effetti, se si entra in sintonia con la Michela, si tende ad abbassare un po' la guardia ed è anche per questo motivo che ad un certo punto decisi di darci con taglio. Alla luce di ciò, pur ritenendo deprecabile la poca discrezione di quel cliente, non mi sento di condannarlo per la sua poca forza d'animo (a meno che volesse sfruttare lo strumento recensioni a proprio esclusivo vantaggio). Tuttavia non sarei così sicuro che la ragazza fosse venuta a conoscenza di questo forum nel modo in cui ha riferito: innanzitutto perché non è nello stile delle professioniste dire spesso la verità e poi perché, ad esempio, mi è capitato di vedere una mia recensione (e sarà capitato anche ad altri) apparire nei risultati di google: certo, per visualizzare il testo bisogna cmq iscriversi, ma è sufficiente per essere "sgamati". E le girlz non sono affatto sprovvedute - anzi! - e questa community ha ormai una sua notorietà, non illudiamoci.

Commenta
Reaction score
3
apower ha scritto:
beppe99 ha scritto:
... riguardo l'atteggiamento, molto amichevole e da 'brava ragazza'.
...
Mi ha pure svelato un grosso segreto.... di cui e' venuta a conoscenza tramite un cliente (tu si che sei bravo... continua così!!!).
In effetti, se si entra in sintonia con la Michela, si tende ad abbassare un po' la guardia ed e' anche per questo motivo che ad un certo punto decisi di darci con taglio. Alla luce di ciò, pur ritenendo deprecabile la poca discrezione di quel cliente, non mi sento di condannarlo per la sua poca forza d'animo (a meno che volesse sfruttare lo strumento recensioni a proprio esclusivo vantaggio). Tuttavia non sarei così sicuro che la ragazza fosse venuta a conoscenza di questo forum nel modo in cui ha riferito: innanzitutto perché non e' nello stile delle professioniste dire spesso la verità e poi perché, ad esempio, mi e' capitato di vedere una mia recensione (e sarà capitato anche ad altri) apparire nei risultati di google: certo, per visualizzare il testo bisogna cmq iscriversi, ma e' sufficiente per essere "sgamati". E le girlz non sono affatto sprovvedute - anzi! - e questa community ha ormai una sua notorietà, non illudiamoci.

Quoto al 100% Apower permettendomi, con l'occasione, di fare un "ripasso" della policy in merito a questa circostanza, soprattutto (ma non solo) a beneficio degli utenti nuovi o più ... distratti: :biggrin: ricordando altresì che, al di là del divieto della policy, un'eccessiva "loquacità" nei confronti delle girls potrebbe condurre a situazioni antipatiche (finte recensioni o post polemici in riposta a recensioni negative, giusto per fare i due esempi più facili) :vava:
2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di intrattenimento per adulti con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
2.c.2.- utilizzino la propria iscrizione al PFI come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi intrattenimento per adulti, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
2.c.3 - Utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di servizi intrattenimento per adulti.
2.c.4 - utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi intrattenimento per adulti.
2.c.5 - che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi intrattenimento per adulti.
2.c.6 - che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine i prestatori/trici e fruitori/trici di servizi intrattenimento per adulti

Commenta
Reaction score
3
STENCIO ha scritto:
il bello di convincervi...e lei non risponde più... uffa che periodaccio!!! :vava:

Eh, ci hai messo un po' troppo a convincerti .... :sarcastic_hand:
Scherzi a parte, ha spiazzato anche me ... l'ultima volta che ci sono stato mi ha detto che sarebbe tornata in patria il 14 novembre, alchè ci eravamo accordati che sarei almeno passato un'ultima volta a salutarla, ma già dalla scorsa settimana ho tentato invano di contattarla temendo che, per qualche motivo, avesse anticipato la partenza ... mi ha detto che periodicamente sarebbe tornata, ma non prima di Natale ... se poi qualcun altro ha notizie più "fresche" è ovviamente benvenuto.

Commenta
Reaction score
3
ogeid ha scritto:
mi sa che e' toranta, ho visto il suo annuncio su bakeka..

Grazie Ogeid! Confermo quanto da te segnalato, la girl è tornata alla basa ma solo per questa settimana.
Se le cose funzionano come mi aveva accennato prima di tornare in madrepatria lo scorso mese, questo "ritmo" di una settimana al mese dovrebbe diventare lo standard ... domani passo a "salutarla" :blum3: e poi vi aggionerò :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Nobilmantis ha scritto:
ogeid ha scritto:
mi sa che e' toranta, ho visto il suo annuncio su bakeka..

Grazie Ogeid! Confermo quanto da te segnalato, la girl e' tornata alla basa ma solo per questa settimana.
Se le cose funzionano come mi aveva accennato prima di tornare in madrepatria lo scorso mese, questo "ritmo" di una settimana al mese dovrebbe diventare lo standard ... domani passo a "salutarla" :blum3: e poi vi aggionerò :biggrin:

Mi rendo conto che "autoquotarsi" sia un po' patologico e narcisistico :rofl: , ma non potendo modificare il post precedente lo integro dopo esser ripassato da Michela, confermando che sabato torna nuovamente in madrepatria e sarà nuovamente da noi dopo il 10 gennaio (giorno più, giorno meno ...).
Tanto dovevo ai suoi fans ed agli altri eventuali interessati ... :bye:

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... yZDI2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sarnico, lago d'Iseo (BG)
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Romena
ETA': dichiarati 25 anni (età plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, non ritoccate (qualche perplessità solo per i capelli ...)
SERVIZI OFFERTI: BJ, sex, daty - NO FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, bellissimo seno naturale, corpo ben fatto, viso accettabile
ATTITUDINE: buona. In oltre simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITTETONICHE: insormontabili: scale strette e scomode.

LA MIA ESPERIENZA:
Puntuale come una rondine a primavera, Michela è tornata … sotto il tetto.
Pensate che era da questo autunno che avevo la recensione in canna ma, pochi giorni dopo l’incontro era tornata in patria, negandomi la doverosa possibilità di deliziarvi con la mia esperienza.
Ora il suo annuncio è tornato ad ammiccare su RosaRossa ma il problema è che … non mi ricordo più un tubo .
Va beh, spremiamo il neurone e vediamo di tirare insieme qualcosa.
Come dicevo ho incontrato Michela questo autunno, in occasione di una mia gita nella ridente località di Sarnico.
Co-optata la fanciulla con un giorno d’anticipo, non ho avuto particolari problemi a fissare un appuntamento.
Michela mi riceve (quasi) puntualmente in un decoroso appartamento nel centro del paese; lei è una bella ragazzona, alta oltre 1.75, non filiforme ma … piena nei punti giusti.
Il viso – non bellissimo – non è comunque male. Solo i capelli mi hanno un po’ deluso: scordatevi la bella chioma delle foto (parrucca ? extensions ?) : io ho trovato una coda un po’ striminzita, color melanzana (così anni’90).
Ma non ero li per farle la messa in piega e così, nel complesso soddisfatto dall’aspetto generale della ragazza e dall’accoglienza cordiale, mi fermo di buon grado. Tra parentesi, lei era appena arrivata da fuori ed era ancora in abiti “borghesi” . Michela mi espone il menu: normale 70 euro, super 100 euro. Purtroppo commetto l’errore di scegliere l’opzione de-lux, dal quale sono comunque esplicitamente esclusi BBJ e anal.
Non mi ricordo se ho saldato anticipato o a fine incontro ma quello che ricordo è il suo corpo quando si è sfilata il maglioncino: che tette, ragazzi !
Solo quelle valgono – come si dice in questi casi – il prezzo del biglietto : grosse, morbide sode … sfilatole il reggiseno mi ci sono tuffato come una mosca sul miele.
L’incontro, per il resto, pur senza gravi difetti, non è stato memorabile: pompino standard, niente baci , sesso nelle solite 2/3 posizioni canoniche, venuta con lei sopra, lavorandole le tette (questo si ….)
Social time piacevole, soprattutto se si trova l’argomento di conversazione giusto (una dritta: è appassionata di animali)
Nel complesso Michela è una ragazza gentile, educata, piacente con cui si può passare una piacevole mezzoretta e – limitandosi al menù standard – nemmeno troppo costosa.
Alla prossima, bella gente.

:bye:

Commenta
Alto