RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... yZDI2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sarnico, lago d'Iseo (BG)
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Romena
ETA': dichiarati 25 anni (età plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, non ritoccate (qualche perplessità solo per i capelli ...)
SERVIZI OFFERTI: BJ, sex, daty - NO FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, bellissimo seno naturale, corpo ben fatto, viso accettabile
ATTITUDINE: buona. In oltre simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITTETONICHE: insormontabili: scale strette e scomode.
LA MIA ESPERIENZA:
Puntuale come una rondine a primavera, Michela è tornata … sotto il tetto.
Pensate che era da questo autunno che avevo la recensione in canna ma, pochi giorni dopo l’incontro era tornata in patria, negandomi la doverosa possibilità di deliziarvi con la mia esperienza.
Ora il suo annuncio è tornato ad ammiccare su RosaRossa ma il problema è che … non mi ricordo più un tubo .
Va beh, spremiamo il neurone e vediamo di tirare insieme qualcosa.
Come dicevo ho incontrato Michela questo autunno, in occasione di una mia gita nella ridente località di Sarnico.
Co-optata la fanciulla con un giorno d’anticipo, non ho avuto particolari problemi a fissare un appuntamento.
Michela mi riceve (quasi) puntualmente in un decoroso appartamento nel centro del paese; lei è una bella ragazzona, alta oltre 1.75, non filiforme ma … piena nei punti giusti.
Il viso – non bellissimo – non è comunque male. Solo i capelli mi hanno un po’ deluso: scordatevi la bella chioma delle foto (parrucca ? extensions ?) : io ho trovato una coda un po’ striminzita, color melanzana (così anni’90).
Ma non ero li per farle la messa in piega e così, nel complesso soddisfatto dall’aspetto generale della ragazza e dall’accoglienza cordiale, mi fermo di buon grado. Tra parentesi, lei era appena arrivata da fuori ed era ancora in abiti “borghesi” . Michela mi espone il menu: normale 70 euro, super 100 euro. Purtroppo commetto l’errore di scegliere l’opzione de-lux, dal quale sono comunque esplicitamente esclusi BBJ e anal.
Non mi ricordo se ho saldato anticipato o a fine incontro ma quello che ricordo è il suo corpo quando si è sfilata il maglioncino: che tette, ragazzi !
Solo quelle valgono – come si dice in questi casi – il prezzo del biglietto : grosse, morbide sode … sfilatole il reggiseno mi ci sono tuffato come una mosca sul miele.
L’incontro, per il resto, pur senza gravi difetti, non è stato memorabile: pompino standard, niente baci , sesso nelle solite 2/3 posizioni canoniche, venuta con lei sopra, lavorandole le tette (questo si ….)
Social time piacevole, soprattutto se si trova l’argomento di conversazione giusto (una dritta: è appassionata di animali)
Nel complesso Michela è una ragazza gentile, educata, piacente con cui si può passare una piacevole mezzoretta e – limitandosi al menù standard – nemmeno troppo costosa.
Alla prossima, bella gente.