Big Five ha scritto:Peccato per la scarsa attitudine.......Bellissima gnocca, però!!
bella è bella, senza dubbio
Big Five ha scritto:Peccato per la scarsa attitudine.......Bellissima gnocca, però!!
arturo1962 ha scritto:Si mi posso permettere di dare un spensierato [VIETATO] a chi andrà a trovarla, scegliete l'opzione economica "trik/trak e via" a 80 rose, va bene che e' carina ma e' troppo statica, ferma, 10 minuti o 30 e' uguale, nel daty vuole solo sopra, nisba bacio, si e' vero che geme ma tutto sommato non so che terminologia usare, non vorrei dire vuota, semplicemente non e' porca e per chi va con una puttana questo vuol dire.
Altro [VIETATO], la zona trombo e' nel soppalco dove sta il letto, [VIETATO] di chiavarla di sotto nel sofà, c'e' poco spazio, magari prendendola di dietro mentre lei si tiene con le mani nel lavandino della cucina, va be che sono un po' stordito di mio, ma con il soffitto basso ho dato 2 testate, la seconda tremenda, hai presente quando sborri ed esausto .....stanggggg! tutto meno che una testata.
Non mi sento di esprimere un giudizio negativo, ho provato di peggio, solo che con la tipa fai di quelle trombate che poi alla fin fine non ti lasciano nulla, veramente bella da vedere, con la minigonna e' uno sballo, ma.........a parte il sapore di mirtillo che ha la sua figa e' per il resto .....insipida.
Migliorerà!
Big Five ha scritto:arturo1962 ha scritto:Si mi posso permettere di dare un spensierato [VIETATO] a chi andrà a trovarla, scegliete l'opzione economica "trik/trak e via" a 80 rose, va bene che e' carina ma e' troppo statica, ferma, 10 minuti o 30 e' uguale, nel daty vuole solo sopra, nisba bacio, si e' vero che geme ma tutto sommato non so che terminologia usare, non vorrei dire vuota, semplicemente non e' porca e per chi va con una puttana questo vuol dire.
Altro [VIETATO], la zona trombo e' nel soppalco dove sta il letto, [VIETATO] di chiavarla di sotto nel sofà, c'e' poco spazio, magari prendendola di dietro mentre lei si tiene con le mani nel lavandino della cucina, va be che sono un po' stordito di mio, ma con il soffitto basso ho dato 2 testate, la seconda tremenda, hai presente quando sborri ed esausto .....stanggggg! tutto meno che una testata.
Non mi sento di esprimere un giudizio negativo, ho provato di peggio, solo che con la tipa fai di quelle trombate che poi alla fin fine non ti lasciano nulla, veramente bella da vedere, con la minigonna e' uno sballo, ma.........a parte il sapore di mirtillo che ha la sua figa e' per il resto .....insipida.
Migliorerà!
Sinceramente non credo! Comunque gran bella gnocca!!!
Joline ha scritto:Scusate ragazzi ma la ragazza recensita centra qualcosa con questa? Collegamento alla pagina web non disponibile
Grazie e ciao a tutti
pubblicità progresso?esteban1 ha scritto:trovare una gnocca come Michelle e' davvero difficile
esteban1 ha scritto:trovare una gnocca come Michelle e' davvero difficile