MICHELLE - FERRARA - CERCOAMICIVIP.COM

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Unica pecca, la richiesta inizialmente davvero eccessiva (lei dice che fa tutto) ma almeno l’ho riportata alla ragione senza troppa fatica.
Avsalùt :bye:

scusa amico Tico, ma secondo me con 120 c'è rimasta dentro alla grande lei, per giunta senza rai2
se poi trovano polli che le sganciano 200 per una scopatina, meglio per loro
quella richiesta di cominciare a scopare perchè non vuole perdere tempo è veramente frustrante
d'altronde si sa che in casa Sabry le richieste sono esose con prestazioni a mio parere tutto sormato nella norma e per questa ragione mi dirigo direttamente in altri lidi

Effettivamente, a mente fredda, tu hai ragione. Ma appunto...a mente fredda! Perche' purtroppo quando poi la mente si sposta dal cervello all'amico la' sotto, ragionare lucidamente diventa difficile. Comunque vorra' dire che per questo mese il bonus d 200 me lo sono quasi giocato tutto quindi per esaurirlo m rechero' o dalla Virna Tucci o da qualche altra MILFona oppure da una qualche cinesina. Che vuoi fa',,,

capisco perfettamente caro amico, a volte ti vedi una che ti fa un effetto super e non è facile reagire razionalmente

comunque, tutte queste milf a Ferrara non le vedo, roba di qualità intendo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelle

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-fantastica-pyfa43953873

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NAZIONALITA': Brasile

ETA': 35 circa ?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bbj, rai 1

SERVIZI USUFRUITI:daty, bbj, rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: un ora con chiacchiere !!!

DESCRIZIONE FISICA: magra, 2° di seno

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona fino al 9 maggio 2013

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale e architrave sulle medesime !!

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di una brasiliana, e dopo aver ottenuto qualche info dagli ottimi amici FERRARESI D.O.C. ( che ho ringraziato in coda alla mia richiesta di info sulla Sabry ) ho contattato appunto Sabry, senonchè mi ha risposto Michelle che avevo avuto occasione di timbrare diversi anni fa . Naturalmente mi ha facilmente convinto e quindi mi sono recato nella location della Sabry ma ho consumato con MIchelle.
Lei l'ho trovata in forma : magra, capelli lunghi, solita 2° di seno , si parte dopo una bella chiacchierata sul Brasile con lavaggio in bagno, poi sul lettone comincia con un buon bbj, che interrompo per proporle daty ( che gradisce , bagnandosi copiosamente ) poi tocca a lei interrompermi per dirmi che vuole godere col mio cazzo, mi gomma ( R O S S O :scratch_one-s_head:) poi mi sale sopra e comincia a prenderselo con grande maestria, si sfrega a modo , vuole che le succhi le tette, le dico alcune paroline dolci e cariche di complimenti e viene. Quasi collassa, le ci vuole un po per riprendersi, nel frattempo mi è crollata addosso, per fortuna è leggera, la giro sulla schiena senza sfilarmi da lei e comincio a pomparla, sono molto infoiato e il gommolo rosso paradossalmente mi aiuta ....a non venire. Dopo un po glielo dico, mi sfilo e lei si dedica con la boccuccia applicandosi in maniera egregia, stuzzicando con un dito le parti basse , arrivando a stuzzicare la prostata. Mi ritrovo con un erezione che posso definire importante !!! decido quindi di voler finire con lei alla pecora , subito mi accontenta. Bella la visione nello specchio, mio pollice che stuzzica il suo buchetto e la sua mano che massaggia i testicoli. Concludo con soddisfazione, poi social time e successivamente l'accompagno a fare la spesa !!!! Al 9 maggio 2013 dice che torna in Brasile....peccato !
Ciao a tutti

non è da Sabry avere i gommoni rossi in casa; probabilmente li ha comprati la Michelle per risparmiare,
Correggi, bianconiglio, il link di bakeka che rimanda alle foto della Sabry.

Aspettando il link corretto faccio presente che nella scheda il campo index non l'abbiamo messo perchè avevamo spazio, ma perchè venga compilato...

Grazie delle segnalazioni a Gneno e Hawkeye.
Ho indicato il link di bakeca perchè unico riferimento a me conosciuto, dove viene citata Michelle ( che niente, ho ritenuto meglio questo ).
Ho altresì pensato che comunque non fosse corretto indicare index telefonico dell'annuncio , in quanto è della Sabry.
:scratch_one-s_head:Spero sia tutto OK .
Ciao

index 32988917xx
che è quello anche linkato da Ticotico nella precedente rece (solo che il numero è staccato ed il tasto "cerca" non lo trova).
Che poi capita che se la michelle è impegnata, risponde la sabry e viceversa,

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto