CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-fantastica-pyfa43953873
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 circa ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): daty,bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:daty, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora con chiacchiere !!!
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2° di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona fino al 9 maggio 2013
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale e architrave sulle medesime !!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di una brasiliana, e dopo aver ottenuto qualche info dagli ottimi amici FERRARESI D.O.C. ( che ho ringraziato in coda alla mia richiesta di info sulla Sabry ) ho contattato appunto Sabry, senonchè mi ha risposto Michelle che avevo avuto occasione di timbrare diversi anni fa . Naturalmente mi ha facilmente convinto e quindi mi sono recato nella location della Sabry ma ho consumato con MIchelle.
Lei l'ho trovata in forma : magra, capelli lunghi, solita 2° di seno , si parte dopo una bella chiacchierata sul Brasile con lavaggio in bagno, poi sul lettone comincia con un buon bbj, che interrompo per proporle daty ( che gradisce , bagnandosi copiosamente ) poi tocca a lei interrompermi per dirmi che vuole godere col mio cazzo, mi gomma ( R O S S O :scratch_one-s_head
poi mi sale sopra e comincia a prenderselo con grande maestria, si sfrega a modo , vuole che le succhi le tette, le dico alcune paroline dolci e cariche di complimenti e viene. Quasi collassa, le ci vuole un po per riprendersi, nel frattempo mi è crollata addosso, per fortuna è leggera, la giro sulla schiena senza sfilarmi da lei e comincio a pomparla, sono molto infoiato e il gommolo rosso paradossalmente mi aiuta ....a non venire. Dopo un po glielo dico, mi sfilo e lei si dedica con la boccuccia applicandosi in maniera egregia, stuzzicando con un dito le parti basse , arrivando a stuzzicare la prostata. Mi ritrovo con un erezione che posso definire importante !!! decido quindi di voler finire con lei alla pecora , subito mi accontenta. Bella la visione nello specchio, mio pollice che stuzzica il suo buchetto e la sua mano che massaggia i testicoli. Concludo con soddisfazione, poi social time e successivamente l'accompagno a fare la spesa !!!! Al 9 maggio 2013 dice che torna in Brasile....peccato !
Ciao a tutti