RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/MAR ... /karen.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Grosseto
NOME INSERZIONISTA:Michelle
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: brutta di faccia belle tette resto discreto sul cicciottello
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:sabato dopo varie telefonate scelgo di andare da questa tipa
Quando sono in Via Bengasi al numero indicatomi chiamo e mi risponte che arriva
fra cinque minuti.Dopo poco atrriva in bicicletta,molto cordiale sembra che si sia
amici da molto tempo.Prima impressione cosi,cosi in trening viso non bello corpo un
po appesantito.Mi fa entrare e continua come se ci conoscessimo da una vita
comincia a spogliarsi e qui le cose migliorano perchè mette in mostra delle belle
tette e tutto sommato un fisico non male.Accetto la richiesta e comincia a strusciarsi
e a sbaciucchiarmi qua e là finiamo a letto e continuano gli strusciamenti,si eccita
al momento dell'esecuzione di un daty apprezzato ,le piace appoggiarselo nudo dal
di fuori,poi incappuccia e alla mia richiesta di bj prima trova scuse poi esegue ma in
maniera cosi grossolana che "gigi" si affloscia,tenta un raspone più grossolano del
bj e li abbandon
vviamente non ci ritorno,peccato perchè le premesse erano
veramente molto positive
CITTA DELL'INCONTRO:Grosseto
NOME INSERZIONISTA:Michelle
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: brutta di faccia belle tette resto discreto sul cicciottello
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:sabato dopo varie telefonate scelgo di andare da questa tipa
Quando sono in Via Bengasi al numero indicatomi chiamo e mi risponte che arriva
fra cinque minuti.Dopo poco atrriva in bicicletta,molto cordiale sembra che si sia
amici da molto tempo.Prima impressione cosi,cosi in trening viso non bello corpo un
po appesantito.Mi fa entrare e continua come se ci conoscessimo da una vita
comincia a spogliarsi e qui le cose migliorano perchè mette in mostra delle belle
tette e tutto sommato un fisico non male.Accetto la richiesta e comincia a strusciarsi
e a sbaciucchiarmi qua e là finiamo a letto e continuano gli strusciamenti,si eccita
al momento dell'esecuzione di un daty apprezzato ,le piace appoggiarselo nudo dal
di fuori,poi incappuccia e alla mia richiesta di bj prima trova scuse poi esegue ma in
maniera cosi grossolana che "gigi" si affloscia,tenta un raspone più grossolano del
bj e li abbandon

veramente molto positive