Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MICHELLE - LIDO DI SAVIO (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI
Sono riuscito a farle visita pochi giorni prima che partisse definitivamente per bologna, devo dire che è veramente una gran bella bambolina ma era un po' girata.
Mi ha detto che non vedeva l'ora di tornare a casa sua a bologna perchè la zona non le piaceva prorpio ed era stata pure derubata.
Inamovibile riguardo al rate ( 100 piade ) che forse è un altino per il servizio che concede.
Non so, magari "a casa sua a bologna" è più solare e simpatica.
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9709 Sembrerebbe tornata in riviera...non è per farle pubblicità anche perchè belle è bella ma troppo cara e stronza per i servizi offerti, a meno che non sia cambiata...Saluti..
La ragazza è molto carina, l'ho incontrata a Bologna, la ricordo bene e mi è rimasta impressa perchè mentre la prendevo da dietro proprio sul più bello istintivamente ho alzato la testa ed ho dato una capocciata sul soffitto, aveva il letto in un soppalco e ti muovi se stai a testa bassa, ricordo sta vigliacca di una botta che momenti perdo i sensi, ora che ci penso molto fantozziano, per il resto molto freddina.
Ho fatto visita recentemente a Michelle ed aggiorno la scheda:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9709
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto (dice) tranne rai2. Concordato BJ, daty e rai1
RATE DI PARTENZA: 80 normale, 100 senza fretta
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: veliniforme, se la vedi per strada ti volti eccome
ATTITUDINE: discreta, socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, molti scalini
Dopo veloce contatto telefonico l'ho raggiunta nella muova location a Cesenatico, in tipica palazzina ad uso turistico, con ingresso indipendente e transito ben visibile a tutti (non il massimo per la riservatezza).
Michelle è una bella ragazza, fisico notevole ma naturale, sui tacchi fa la sua porca figura (senza trampoli è 1,65 circa). Capelli scuri, mossi, viso molto simpatico e sbarazzino, spruzzato di lentiggini, veramente graziosa ed allo stesso tempo malizioso.
Chiedo il menù, che a parte rai2, è completo, così dice senza specificare oltre. Partenza da 80 a salire; per una cosa con calma siamo su TU x 2.
Le dico che non ho esigenze particolari, che mi voglio rilassare e che sono ben disposto per DATY e digitalizzazione più che per altro. Chiedo solo cura particolare ai “gioielli”: “nessun problema” mi risponde.
Nella stanza c'è un condizionatore molto potente, anche troppo, che chiedo di abbassare o spegnere; la temperatura è accettabile anche senza.
Mi indica il bagno per le abluzioni di rito. Lei pare sia già pronta. Ci distendiamo e dopo qualche strusciamento inizia un gradevole BBBJ con le cure speciali concordate. Oggettivamente niente di particolarissimo, ma delicatezza, dedizione e visione mi fanno andare su di giri in un lampo. Poi gommata e ripresa più energica del BJ. Passo al DATY. Lei molto ricettiva e si lascia fare volentieri, è reattiva e mi diverto veramente. Patatina depilata, con ricrescita di un paio di giorni, da stare attenti al verso in cui si “pennella” insomma.
La faccio girare per ammirare il panorama del fondoschiena e la prendo doggie style, con prima un accenno di rimming. Inarca la schiena ed asseconda i miei movimenti. Dopo un po' mi chiede di cambiare posizione, forse stavo spingendo troppo. Il guardarle il volto lentigginoso, mentre socchiude gli occhi ed emette gemiti (finti o comunque accentuati), mi fa concludere soddisfatto anche prima di quanto avessi voluto.
Scambiamo 4 chiacchiere sul movimento nelle discoteche in Riviera e su altro ancora. Sicuramente socievole e propensa al dialogo.
Mi rivesto e salutando noto sul tavolino due dildo: ah averli visti prima! Era giornata di giochi più che di trombo oggi.
Non mi ha fatto fretta, non mi ha detto cosa non fare, è stata gentile. Più di così che desiderare?
Nota: ho avuto l'impressione che non abiti sola, ad anzi ipotizzo la presenza di un uomo, visti alcuni prodotti da man nel bagno. Potrei però sbagliarmi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.