ANNA aka MICHELLE - BRESCIA - BAKECAincontri
RIFERIMENTO INTERNET
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ez17336775
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Dice straniera (Tedesca o Austriaca) ma sembra italiana
ETA': qualcuno piu' di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ daty rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, asciutto, slanciato, peccato per il viso un po' segnato dall'età.
ATTITUDINE: buona ma poteva andare meglio.
REPERIBILITA': ottima al telefono ma è una donna piena di impegni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
LA MIA ESPERIENZA: Buona, tuttavia....
Mette annunci un po' ovunque, e quindi da un po' di tempo mi passava tra le mani. Le recensioni positive, mi incuriosivano. Il rate abbordabile mi ha fatto decidere. Confermo che al telefono si riceve un feed-back non buono: voce cupa, sbrigativa, quasi scocciata. Se non fosse per le recensioni lette l'avrei depennata. E' strana, tutti quegli annunci, poi se le telefoni sembra di darle fastidio.... Boh?
Anche con me alla prima volta era impossibilitata e mi ha rimandato alla settimana successiva.... ma ormai l'embolo è partito, quindi questa volta voglio togliermi finalmente la curiosità. Torno diligentemente alla carica la settimana dopo, la chiamo e fisso l'appuntamento per la sera.Non mi da l'indirizzo ma mi chiede di richiamare mezzora prima per confermare, cosa che faccio e cui lei risponde con un disarmante: "sei sicuro di voler venire...?" ...Azzz... certo che si, a questo punto anche solo per "tigna".
Il TomTom mi guida (non sono pratico della città) senza problemi, il parcheggio non manca, telefono, cambia il numero civico (solito giochino), salgo al primo piano, e finalmente... ..... E' lei, una stangona, longilinea, quasi atletica, con un corpo veramente notevole per i suoi over40 che purtroppo si vedono molto bene, visto che si presenta così com'è senza un filo di trucco. Ma il viso è carino e non dispiace.
Mi porta in camera, mi indica una sedia, su cui appoggiare i vestiti, e mi chiede se puo' fare un po di musica (cosi' per confondere i vicini che magari poi rompono le palle). Mentre mi spoglio lei resta con il vestito dall'altra parte del letto... (dire che sta sulle sue è un complimento). Mi chiede se ho bisogno del bagno, io sono fresco di doccia, quindi lei dice che va bene cosi'. Mentre mi spoglio mi fa i complimenti perchè sono ordinato (penso tra me e me che .... è proprio tedesca!), ma lei non fa nulla.... mi invita a sdraiarmi sul letto, e finalmente si toglie il vestito e come nel film: sotto il vestito niente!
Resta con le autoreggenti, mi sale a cavalcioni e mi chiede cosa mi piace fare... solita risposta di rito.... si sposta e mi offre la patatina da leccare ( pulita, profumata rasata, con una deliziosa riga nera verticale al
centro). Daty da manuale, molto partecipe, con suoi strusciamenti sulla mia bocca veramente molto arrapanti. Si procede senza fretta per un po, e ne approfitto per accarezzarle seno e capezzoli. Il seno è duro e probabilmente rifatto, ma a me non da fastidio.
Poi dopo un po' la vorrei sdraiare per proseguire a pancia in su, e qui la nota stonata... una strana espressione... le chiedo che c'è? mi risponde: "niente è che sto pensando che mia figlia mi sta aspettando, sai stasera forse non avrei dovuto riceverti cosi' tardi.... (erano ero le sette e mezza!), ma vabbe', dai facciamo....."
Poi tutto secondo copione, ed in teoria non potrei lamentarmi (una cosa senza infamia e senza lode), ma la cosa mi ha talmente condizionato che mi sono messo fretta da solo.....
Alla fine, durante la vestizione abbiamo chiacchierato di un po', e lei credo che abbia capito il mio imbarazzo e mi ha chiesto scusa dicendo che in genere non è cosi', che lavora fino alle otto al massimo, perchè poi deve correre a fare la mamma e la casalinga, "è tutto è sulle mie spalle... ti giuro devo proprio scappare...."
Che dire.... la curiosità me la sono tolta, l'orario da me scelto è sicuramente sbagliato. Forse sono io ad essermi creato delle aspettative eccessive, pero' non mi è venuta sinceramente la voglia di tornare a verificare in orari migliori...