Michelle - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': rumena?
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50e
DURATA DELL'INCONTRO:25m
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta, bella soda, tutta naturale, occhi verdi...insomma come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 'na madonna....rampone di scale...ma con ascensore!!
INDEX RICERCHE:34574857xx

LA MIA RECENSIONE:

Riprendo a venire per lavoro nelle zone del fermano e quindi decido di inaugurare la stagione " post ferie estive 2014" con un solito break a base di...fregna!!!!
Francamente però sono in difficoltà...non so da chi andare....onestamente adesso il panorama non è " fornitissimo".....do' un'occhiata su internet ed alla fine la mia decisione cade su questa punzella...dalla foto sembra valida e soprattutto sembra una foto vera.
La chiamo ed i primi due tentativi vanno...." a puttane"......è metà pomeriggio......forse non lavora...poi riprovo e finalmente mi risponde una voce decisa: la ragazza mi spiega la location ( soliti palazzoni di via faleria) ed il menu' ( bocca e figa tutto coperto per 50€)...decido di andare. Si trova al quarto/quinto piano ( adesso non ricordo bene) e quindi mi faccio una bella salitona con quelle carrette degli ascensori dei palazzoni....entro in casa e mi accoglie sorridente la ragazza della foto, in lingerie e con i tacchi vertiginosi è altissima ( una volta tolti scenderà di quota ma rimane sempre un tipetto altino. Fisico bello tosto, sodo e con un bel sedere, tette piccole ma naturali ( nella foto sembrano piu' grandi ma vi garantisco che sono molto belle e soprattutto naturali...EVVIVVA!!!). L a ragazza è simpatica e socievole, parla un buon italiano ( con una forte inflessione dell'est che la rende molto graziosa). In definitiva la performance è stata nello standard del bocca figa tutto coperto, ma si è rivelata piacevole e coinvolgente perchè la ragazza ci sa fare, ti rende partecipe nei momenti di massima eccitazione con un po' di sana teatralità e comunque anche se guida con maestria i tempi delle danze.....il tempo che ho passato sotto, sopra e dietro di lei....è stato bene speso!!!
Lei è una bella ragazzotta, sa come farti star bene e ti da l'impressione di trattarti come un re anche se infondo tutta la prestazione rientra nei canoni dello standard.
Buono il bj, ottima quando sale sopra...molto piacevole la vista da dietro.
Ripeto...tra le tante sfregnose e con la puzza sotto il naso Michelle mi è sembrata alla mano: non credo che faccia altro rispetto allo standard, ma mi ha lasciato una bella sensazione...sono stato bene...
Poi il discorso è sempre lo stesso.....se dovessi ritornare e si comportasse in maniera diversa ve lo farei sapere.
Per adesso...promossa!!

Figurina: a.JPG:w00tmesalia:

Se non sbaglio lavora on the road dopo la rotonda che porta alla pineta direzione ps elpidio... a dx.

no ti sbagli... lavora in otr ma non e' alla rotondina di porto sant'elpidio nord... si posiziona invece subito dopo l'ultimo semaforo all'estremo sud di pse, andando in direzione sud sulla dx.
E' un pezzetto che la vedo li... se poi prima stava dove dici tu non lo so con certezza, ma mi pare strano... e' stata sempre li dove ho indicato.
Forse tu la confondi con un'altra ragazza che si chiama Cristina, che appartiene al trio che si posiziona subito dopo la rotondina, insieme alle altre due sventoline more una altina e popputa, l'altra un po' piu bassa..

Quella che dico io porta grandi occhiali neri....se e' lei....

no proprio non ci sei, quella si chiama isabel, è una bella topa con tettone rifatte, ma e' fredda, e mezzo missile, a volte proprio rompiballe..
questa qui dell'argomento e' piu' affabile, tranquilla, si mette alla fine sud di porto sant'elpidio..
rispondendo a cisterpicolo, si e' probabile che indossi dei guanti perche' in genere ha un look fantasioso ed un tantino aggressivo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto