Michelle - Roma - Escortforum

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
375
Reaction score
131
Località
all'estero
Contattata recentemente svariate volte.
Avevo voglio di conoscere qualche nuova brasileria per parlare delle Olimpiadi, delle nuove influenze della bossa nova sul jazz, dei nuovi astri della letteratura carioca.
Però... non so se ci avete fatto caso: se su http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0 scrivete "brasiliana", vi escono non le foto di qualche bella ragazza ma sempre più spesso di individui apparentemente femminili ma che sfoggiano tra le gambe dei cazzi di 30 cm.
No dico io, ma se sei trans, ma che cazzo posti il tuo annunci nella sezione donna cerca uomo?:punish:

Ad ogni modo, ho desistito ed ho abbandonato il Brasile per dirottarmi sul vecchio continente ed ho provato a contattare Michelle.
Cell sempre spento. Dubito che fosse on duty, perché tra una chiamata e l'altra ho fatto passare un bel po' di tempo ma il risultato non è mai cambiato: l'utente da lei cercato potrebbe avere il cellulare spento. Riprovi più tardi.

Peraltro non ho manco ricevuto l'avviso quando (e se) lo ha riacceso.

Se stava in vacanza poteva anche scriverlo sul sito, no? :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
375
Reaction score
131
Località
all'estero
Finalmente ho biblicamente conosciuto la ragazza di cui in oggetto (sotto rece; a seguire, nota polemica sull'andazzo del forum di Roma).

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.angelisegreti.com/scheda-annuncio.aspx?IDAnnuncio=4698
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, ad.ze piazza Annibaliano
NAZIONALITA': moldava
ETA': over 30 (imao)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella anche se il giro vita è aumentato
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tantissime
INDEX RICERCHE: sempre il solito

LA MIA RECENSIONE:
In questo periodo è tornata nel Quartiere africano. Trovare parcheggio è stata impresa ardua, sebbene non fosse di certo ora di punta. Alla fine, a malincuore, ho dovuto parcheggiare dove era proibito. Mi ha comunque detto Michelle che c'è un park a pagamento nelle vicinanze (ma non ho capito dove).
Ha un bellissimo appartamento ma la privacy non è delle migliori: vi apre il cancello e c'è un cortile interno. Ho visto anche il gabbiotto del portiere. Non penso che di giorno il palazzo sia un troiaio come il condominio di Bellavita e Cazzanica ma comunque secondo me sarà arduo passare inosservati.
Arrivati alla sua scala, si prende l'ascensore perché altrimenti vi dovete fare svariati piani a piedi e non penso che Michelle voglia qualche infartuato sulla coscienza.

Come accennato, l'appartamento è bellissimo ed anche lei fa una figura meravigliosa.
Tipica donna dell'est con 120cm di gambe. A ciò aggiungete un bel viso magro (lo preciso perché dalle foto mi sembrava pienotta, con un naso neppure tanto bello... dal vero invece secondo me è anche meglio).
Peccato solo per il giro vita ma del resto dopo i 30 il metabolismo rallenta. E poi secondo me il vizio di accumulare adipe solo sulla pancia è moldavo (Sofia zona Togliatti conferma la mia teoria).

Lei è molto professionale, anche troppo per i miei gusti.,
Per carità, pulita, gentile, ma gli sguardi da (finta) vogliosa durante il bbj sembrano usciti da un video pov_blowjob.
Anche nella fase daty mugugnava ed ansimava... ma secondo me mentre la slurpavo, in verità, calcolava quando dovesse spendere ora che l'Imu è stata soppiantata da Ires e Tares.
A ciò si aggiunge che mi sono avvicinato per un fk ma lei ha declinato. Peccato.

Tutto questo mi ha smontato e non di poco. Ed infatti passati al rai1, non venivo manco a pagarmi oro.
Sicché, dopo un po', mi ha ricordato che i 30' erano agli sgoccioli (cosa che ovviamente mi ha ammosciato ancora di più) ed ha deciso di farmi venire (non in senso motorio) con un cim. Piacevole comunque (e grazie, ci manca pure che uno si lamenta se una fica glielo ciuccia).

Mi aspettavo di meglio, comunque.
Lei è, come detto, bella, simpatica e gentile. Ma anche al cell, prima dell'incontro, non c'è stata alcuna complicità e simpatia come detto da alcuni. Anzi, una voce sì gentile, ma (ovviamente) cantilenante a mo' di presentatrice dei Maghi bulgari.

Ora passiamo alla nota critica.
Il forum, qui a Roma, ha preso una brutta, bruttissima china.
Non c'è un solo nuovo iscritto che inserisca un annuncio come dio comanda.
Passi per quei poveracci (per non dire di peggio) che si iscrivono senza presentarsi, e che esordiscono con 10 richieste di info. Ma quando a questo modo di fare indecente si accompagna il fatto che nessuno di questi messaggi contiene l'index, allora la cosa diventa irritante.
Se a questo ci aggiungiamo che ci sono dei geni che nella sezione Recensioni Girls hanno inserito richieste di info di questo è di quell'altro trans, mi domando se i nuovi iscritti sono stupidi di nascita o se anche nella vita di tutti i giorni sono così superficiali.

Tutto ciò premesso, a me non va molto di partecipare ad un forum con tali soggetti. Di conseguenza, d'ora in poi (od almeno fino a quando questo andazzo non cambierà), mi limiterò ad inserire rece di girls già plurirecensite come Michelle: ci manca solo che io scopra una nuova girl e lo venga a sapere qualche sfigato che non sa neppure inserire un post.
Del resto, come mi disse una volta uno che nella vita aveva fatto un saldo di soldi "Nella vita mi sono arricchito con il lavoro e l'impegno, mica facendo beneficenza".
 
Commenta
Alto