Trans Michelly Sahad 3338187063

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO

RIFERIMENTO INTERNET OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: MICHELLY SAHAD
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l’ho trovata OTR ma presente su vari siti
SERVIZI OFFERTI: BJ – rai2
RATE DI PARTENZA: 70€
RATE CONCORDATO: 100€
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 - 3°seno
ATTITUDINE: GFE ma…vedi rece
REPERIBILITA': OTR
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Settimana scorsa, parto per uno dei miei OTR verso le 00:30, fino a quasi le 2 le solite presenze in viale Zara, ma dopo un pò di "sole" e di sensazioni comunque non positive evito, Lagosta/Restelli le solite tra cui Anna la bionda tettutissima che a me piace molto ma frenato dalle rece. Comunque verso le 02:00 comincia a popolarsi di brutto la Zona Eugenio/Cenisio ma non collegando le facce alle recensioni, preferisco evitare di concludere rinviando alla prox anche perchè Anna in Restelli è sparita. Quando sono ormai passate le 03:30 deciso ad andare a dormire, sbuca dal nulla in via Cenisio angolo via Tartaglia una bionda femminilissima , elegante e fighissima (per me) a cui capisco subito che non riuscirò a resistere: mi dice che possiamo stare fino al mattino , poi mi chiede 70 (non credo fosse la tariffa per tutto quel tempo)senza che nè io nè lei scendessimo in dattagli (mi piace e basta !), comunque la carico ed arriviamo vicino a Sempione in un palazzo dignitoso, appartamento piano terra molto curato e soprattutto pulito (lei è "schizzinosa" ...mah !! ). Capisco subito che è di un'altro livello rispetto alle OTR solite, quasi laureata, molto femminile, bionda con tic simili a 2 mie vecchie ragazze, bocca carnosa ma non volgare...se fossi un ragazzino mi sarei innamorato. Comunque niente FK ("non so chi hai baciato"...???) e per me cominciamo subito male, ma pensavo fosse una manfrina (con me è stata veramente GFE da subito) mentre provavo almeno a baciarla delicatamente sulle labbra comincia di mano, ( avevo intravisto un pirillo piccolo e poco reattivo) poi appena prova a coprirlo le chiedo il BBJ, al che mi chiede 150 ( !!!???) io scendo a 100 ma credo lo abbia imboccato solo per pochi secondi mentre continuavamo la manfrina da fidanzatini. Una volta coperto , un bel BJ niente da dire, e nel frattempo il suo diventa di marmo (sembra che le piacessi anche io) mi sale sopra per offrirmi le tette da ciucciare e comincio a menarglielo e lei gradisce molto (volevo suxcchiarglielo, ma per par condicio mi "freno" , però nel frattempo dava troppo di mano, allora la giro e comincio di pecos, poi provo di mission per baciarla ma niente (elegantemente comunque) , morale dopo uun pò vengo nel gommino e lei era sinceramente dispiaciuta (??? erano le 04:00 non si bacia nè si ciuccia, di fare pura ginnastica non mi andava , quindi...vengo ! ). dopo siamo stati a parlare fino alle 05:30 di tutto !!! Come 2 amici/flirtanti....e sono io che ho deciso di andare via.....Mah non so cosa pensare...ma sto resistendo dal tornarci !
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    46,8 KB · Visite: 11.122
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Michelly Sahad
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto quello concordato al telefono, mantiene quello che dice negli annunci
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: quasi tre ore
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 senza tacchi, tanta, con una quarta molto abbondate, rifatta, capelli castano biondi lunghi
DOTAZIONE: S/M
ATTITUDINE: ottimo GFE, passiva
REPERIBILITA': facile e rapida
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dunque, l'ho conosciuta tramite Badoo un paio di mesi fa, abbiamo chattiamo a lungo, quasi dieci giorni, parlando di tutto e di più. Molto colta e intelligente, tranquilla e molto educata. Decidiamo di sentirci al telefono. Voce femminile con accento brasiliano non molto marcato... Non amo le brasiliane, donne o trans che siano, quindi sono sempre stato restio evitando incontri con le ragazze di questa nazionalità, ma Michelly, mi ha intrigato con il suo modo di fare esporta tutto con la sua voce. Ho tergiversato per un po' la cifra richiesta è piuttosto alta quindi sono indeciso. Lei non insiste, continuiamo a sentirci in chat, qualche telefonata e sms, come due amici di vecchia data.
Alla fine cedo senza che lei mi abbia mai chiesto di andarla a trovare, ma l'idea di incontrarla mi prende da morire.
Fissiamo l'appuntamento per la mattina alle 8 (lo so, orario insolito, ma in quel periodo con il lavoro non riuscivo a trovare altri spazi). Arrivo piuttosto eccitato è la mia terza trans d quando ho iniziato la mia carriera di punter e dall'ultima volta son passati quasi 5 anni.
Piano rialzato in zona Sempione, appartamento piccolo, ma ben tenuto, molto pulito. Mi apre e le vedo nel suo metro e settantotto senza tacchi,corpetto nero che mette in evidenza un seno stupendo e mini gonnellina.
Mi fa accomodare, bacio sulla guancia e iniziamo a conversare amabilmente con qualche battuta e ridendo, mi ritrovo abbracciato a lei, iniziamo a spogliarci, rata con il tanga e va in bagno dove la seguo subito dopo.
È uno spettacolo, e ha due occhi di una bellezza e di una dolcezza indescrivibili, ogni volta che mi guarda mi sciolgo.
Si sfila il tanga e io gli slip e inizia un fantastico BJ io sdraiato sul letto e lei che mentre procede mi guarda negli occhi, poi mi copre quasi senza che io me ne accorga e ricomincia. La sua dotazione è completamente a riposo, a me va bene così, le preferisco completamente passive... Cerco di baciarla, ma si lascia solo sfiorare le labbra, riprovo a farle sentire la lingua sulle labbra, ma lei con gentilezzae sorridendo mi dice che iil FK non le va,anche se ammette che con me le piacerebbe, ma "so di fumo" e le da fastidio. Riprendiamo le danze abbracciandoci e con il sottoscritto che si de dedica a quelle due seni da urlo, solo un po' troppo duri, ma fantastiche e sensibili... Mi accorgo che le piace. Ci ritroviamo io in ginocchio e lei che dopo essersi velocemente lubrificata, mi porge il suo bel di dietro, entro delicatamente, bello stretto e accogliente e via con le danze, ogni tanto mi fermo e lei me lo massaggio contraendo la muscolatura, fantastica...!
Calmiamo posizione con le sopra che mi porge il seno che succhio e bacio con avidità mentre continuo a spingere dentro... Nuovo cambio e ci ritroviamo alla missionaria, con lei che mi attira dentro di se con le mani e attorcigliando le gambe alla mia vita...mi sembra di essere dentro da un secolo, e prenderla così, guardandola negli occhi, appoggiato su quelle seno fa si che non riesco più a resistere ed esplodo.
Rimaniamo uniti, io dentro di lei un paio di minuti, dandoci leggeri baci sulle labbra, poi mi aiuta ad uscire era pulirmi.
Rimaniamo sul letto a chiacchierare e coccolarci, continuando a massaggiarle il seno ed ogni tanto a baciarlo delicatamente.
Quando guardo l'ora vedo che sono quasi le 11. Mi rivesto e solo prima di salutarla appoggio sul tavolo, in una busta (io ho sempre fatto così) quanto concordato.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e sulle labbra e riprendo la via per l'ufficio.
Decido di mandarle un sms per ringraziarla, ma proprio mentre sto scrivendo ne ricevo uno da lei.... Carinissima e davvero dolce!
L'unica cosa che mi è mancata e anche molto è il FK che per me è irrinunciabile.
Continuiamo a sentirci e a scambiarci msg in chat e sms, e se non fosse per il bacio ci sarei già tornato...
Esperienza adavvero stupenda.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Michelly Sahad
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): poi vi spiego
COMPENSO RICHIESTO: 150 euri per sua parte attiva
COMPENSO CONCORDATO:150 euri(mal spesi)
DURATA DELL'INCONTRO:una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, alta 180 cm senza tacchi, bionda(ovviamente non naturale)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S, cosí come il mio durante l'incontro
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381870xx

LA MIA RECENSIONE:

M'ama, non m'ama, m'ama, non m'ama...la scrivo, non la scrivo, la scrivo, non la scrivo...e per finire la scrivo sta benedetta rece. M'assaliva un grande dubbio sulla stesura del testo tanto é stato inconcludente, per essere onesto per colpa pure del sottoscritto, questo scialbo incontro. Cercheró di essere obiettivo, cosí come già dimostrato nella premessa.
Location: appartamento e bagno dignitosi ma nulla piú. Classica coperta rosso usato sicuro su una scialba fila di cuscini sul letto. Ho visto di peggio ma, ahimè, com'è lontana una location alla Monica Matarazzo!
Lei: molto carina e femminile, alta, gambe longilinee, buona igiene personale, un po' di pancetta. É persona corretta e con la testa sulla spalle, buona conversazione. Si considera una top, e me lo dice piú di una volta con un velo di supponenza che pone subito fra me e lei quel tanto di antipatia che basta.
Prestazione: volevo essere passivo, ed ho assecondato le sue pretese finanziarie senza battere ciglio pentendomi amaramente. Ha la tv accesa con un film porno che, comprenderó poi, servirà a lei per raggiungere l'erezione. Dopo copertura con profilattico la spompino per un po' ed il suo gingillo raggiunge una discreta consistenza. Il mio, al contrario, rimarrà pelle di daino per tutto l'incontro complice il quasi nullo feeling, le continue punzecchiature da una parte e dall'altra, la sue non certo memorabili doti di trombatrice. Mi prende dapprima alla missionaria("Ti fa male?" mi chiede....neanche lo sentivo), poi alla pecorina. Smette poichè, dice, il condom si sfila e teme di perdere la protezione. Qui nulla da dire, come me é molto attenta alla sicurezza. Cambio di condom e mi invita a prenderglielo in bocca. Ma dopo un po' mi passa la poesia, di ergersi a soldatino eretto non ne vuole piú sapere e, onestamente, mi sembra di succhiare un pezzo di plastica tanto appare grande il profilattico rispetto al pene che si nasconde sotto. Malgrado la sua proposta di passare a qualche vibratore, qui smetto di mia iniziativa, mi rivesto e saluto.
Consiglio: passivi lasciate perdere. Gli attivi, potrebbero invece trovare qualche bella soddisfazione.
Top trans? Non amo fare confronti ma prima di considerarsi tale dovrebbe almeno farsi una bella doccia di modestia in certe sue esternazioni. Eppoi, siamo onesti, ma se lei é una top allora la Barbie Andressa di che categoria é?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
49
Numero di telefono: 3338187063
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Michelly Sahad
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata piu' volte sia per appuntamento che OTR quando qualche anno fa' , fisico strepitoso morbido da vera donna seno eccezionale sembra quasi naturale da quanto è morbido, bellissimo lato B abbondante ma non eccessivo, lato A tra medio e piccolo (a me sinceramente non interessa) ma comunque se stuzzicato è reattivo; pulizia ottima appartamento piccolo ma pulito e in ordine anche il bagno che concede. molto dolce e safada attenta alle norme igieniche si inizia con timidi baci per poi scaldarsi in baci piu' profondi, rapporto orare fatto con passione e dedizione per poi concludere con penetrazione in piu' posizioni pecorina smorzacandela e missionaria. lato negativo la sua bellezza ..... può creare dipendenza.
 

Allegati

  • 3904697-1672867824.jpeg
    3904697-1672867824.jpeg
    42,5 KB · Visite: 616
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
9

Numero di telefono: 3338187063
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Michelly Transex Trans Escort - Milano Italia - TS-DATING.COM
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Michelly Sahad
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esordisco con una mia prima recensione di questa bella trans molto nota sulla piazza milanese da anni...Ho sempre visto il suo profilo anche su Badoo e sono stato effettivamente tentato tante volte dal contattarla.
Le foto mi ispiravano perché di viso apparentemente sembrerebbe bellissima e molto femminile. Amo le trans femminili, quelle che strada mai diresti che sono delle TX😅
Mercoledi alla fine decido di contattarla...
Telefono e già la voce che risponde è tutto un programma.
Facile accordo al telefono e lei molto disponibile.
Arrivo all'appuntamento già bello infoiato e quando mi apre la porta mi trovo davanti questa stanga sui 180 con capelli biondi lunghi sciolti e un paio di tette allucinanti...
Il tutto infiocchettato da un intimo che esalta le sue curve e la sua femminilità.
Detto schietto, è gnocca!!!
Avevamo concordato 200 per 2 ore e così è stato dove io tendenzialmente attivo...
Appartamento piccolo ma molto pulito e dignitoso in una bella palazzina milanese.
Usufruisco del bagno e per le pulizie di rito.
Partiamo con baci profondi slinguazzati(odia il fumo però, siete avvisati)e poi dopo poco scende e inizia a spompinarmi alla grande non facendo mancare le palle...vedo che il suo cazzo è abbastanza a riposo ma la voglia di succhiarlo mi sale e allora mi dedico io a lei...vedo che dopo succhiate le diventa bello duro e inizia a spingermi la testa contro il suo cazzo per godere.
Dimensioni nella norma però bello pulito e gustoso da ciucciare! Mi alzo in piedi e continuiamo a limonare segandoci a vicenda😙
Passiamo al trombo con me attivo che è stata la parte più interessante dell'incontro.Tira fuori il goldone e intanto continua a spompinarmi finché non mi veste e siamo belli pronti.
Culo molto invitante e lei che non mette fretta e anzi se la gode di brutto...io con quelle tettone pazzesche(davvero superlative per la forma e la consistenza)davanti a me che lei insisteva a farmele ciucciare,resisto poco e sborro copiosamente nel gommino!
Social time successivo molto interessante.
Confermo le recensioni precedenti seppur datate... è una ragazza molto intelligente ed è interessante parlare con lei. Non ha grilli strani per la testa e ci tiene alla salute.
Dopo poco il mio amico torna bello duro e praticamente replichiamo la prima trombata con lei che a questo giro sborra praticamente insieme a me, dicendomi che l'ho fatta godere per bene!
Che dire...se cercate una bella trans che non sembri il solito giocatore da rugby, con delle tette micidiali e voce da telefono erotico, sapete da chi andare!
 
Commenta
Alto