Michelly Sanchez - Milano - Efit

Reaction score
2
giangiangian ha scritto:
riki ha scritto:
visitata la michelly: prestazione std ai limiti della sufficienza, all covered 100/30'/ 5al6 con menu bj,69,missionary e pecos, con incluse ciabattine,toporagno incazzoso che gironzola ai bordi del letto e falsissimi mugolii.Niente di che,dubito fortemente mi rivedrà.

Evidentemente la signorina ha imboccato la strada di una milanesizzazione rapida e irreversibile: troppi utenti cominciano a confermare che evidentemente le prestazioni si sono progressivamente deteriorate in maniera inversamente proporzionale al battage pubblicitario che la stessa si sta facendo sui vari siti di annunci...

già...peccato però perché era proprio un bel bocconcino
e allora via verso nuove inimitabili avventure....

Commenta
Reaction score
0
Dopo aver letto il thread, anch' io devo eliminarla dalla wish list. Peccato davvero.

Commenta
Reaction score
3
riki ha scritto:
visitata la michelly: prestazione std ai limiti della sufficienza, all covered 100/30'/ 5al6 con menu bj,69,missionary e pecos, con incluse ciabattine,toporagno incazzoso che gironzola ai bordi del letto e falsissimi mugolii.Niente di che,dubito fortemente mi rivedrà.

testata recentemente, un paio di gg fa, mia rece fotocopia di quella qui quotata (son pigro..)

il canino e' carino pero' :)

Commenta
Alto