Microsoft Lumia.. conviene comprarlo?

Reaction score
0
In giro ho notato un uso intensivo di iphone ed android e pochi Lumia.. vorrei sapere chi ce l'ha nel forum e se vi trovate bene, Ultimamente ho notato il Lumia 535 conviene comprarlo?

Ottimo, prezzo accessibile e buone caratteristiche molto meglio del 630 che secondo me per il prezzo che ha, è osceno:)

approfitto del thread per indirizzare la questione non tanto sui paragoni tra un modello e l'altro di Lumia, ma piu che altro paragonandolo agli altri 2 concorrenti, apple/iOS e android.

Chi ha avuto l'opportunità di utilizzarli tutti, che parere ne da?

io sono un utente iOS, ho iphone insomma, ma devo dire che la tentazione di passare a windows phone (prossimamente non ora con quello che l'ho pagato sto iphone.. :) ) è tanta, soprattutto in vista del nuovo windows 10.

Un ottimo prodotto rapporto qualità' prezzo, uso Apple, Android e Microsoft. Apple non si blocca mai ed è' veloce, ultimamente gli Android si appesantiscono velocemente e rallentano a meno di mega smartphone costosi, Nokia con questo prodotto se avesse il 4g avrebbe fatto un grande oggetto.

Apple non si blocca mai ed è' veloce, ultimamente gli Android si appesantiscono velocemente e rallentano a meno di mega smartphone costosi, Nokia con questo prodotto se avesse il 4g avrebbe fatto un grande oggetto.

Su Android gira sempre più spesso questa notizia sgradevole che iniziano a rallentare e sono imbottiti di bug di sistema.. per quel prezzo i Nokia, ho letto dalla googolate di fabxpiace, pare che abbiano poche app rispetto ad android e spesso tutte beta. Per Apple sono tentata perchè ora il 5s costa poco.. e poi ci sono tutte le app che si vuole senza alcun rallentamento.

Infatti, Apple in fatto di stabilita' oggi non ha avversari, comunque Nokia, o meglio Microsoft di applicazioni ne ha, se installi l' app wher is my app, inserisci il nome di quella Android o Apple e in linea di massima la trova.

un lumia prima o poi me lo compro: se hai un iphone , samsung (s3 o 4 o 5 ) come primo telefono, un 535 va benissimo

Io ho avuto un Lumia, che cadendo mi si è spaccato era un modello di due anni fa, ma non mi ha mai entusiasmato..Ora ho preso un Huawei con telecamera da 13 megapixel una figata pazzesca! E' sempre android

In giro ho notato un uso intensivo di iphone ed android e pochi Lumia.. vorrei sapere chi ce l'ha nel forum e se vi trovate bene, Ultimamente ho notato il Lumia 535 conviene comprarlo?
Gli apparecchi non li conosco, ma è il disperato tentativo di microsoft di non sparire dal mercato non avendo de facto un software concorrenziale (sono arrivati ultimi) per gli smartphone.
Si son dovuti comprare un' industria, diversamente nessuno avrebbe adottato il loro software.
Personalmente non comprerei mai un software microsoft ed è anche esteticamente il più brutto.
Poi qualche cell lo venderanno a suon di spot e a prezzi concorrenziali.
A livello hardware la nokia non può certo competere con la apple e men che meno con i colossi orientali che hanno adottato android.
Un tempo i due poli erano Apple e Microsoft ora sono Apple e Google con Android (la nuova Microsoft nel bene (?) e nel male, sopratutto).
Chi è figa sceglie Apple e non si sbaglia, perchè farsi del male con Microsoft ?
Non linciatemi, grazie.

Io ho un Lumia 530 e mi trovo benissimo.
Non ha la stessa quantità di app disponibili che esistono per Android, ma le principali ci sono tutte.
Per un utilizzo non intensivo va benissimo, e soprattutto con quello che paghi un iphone ci prendi 5 lumia.

Ho il 930 e mi trovo benissimo. Alcune "cose" vanno capite ed interpretate, ma sostanzialmente lo trovo piu' intuitivo e semplice degli altri sistemi.
Le applicazioni non sono tantissime ma le essenziali ci sono e lo store è in continua crescita.

Un amico ha il Nokia 520. Esteticamente non è male, ha avuto qualche problema con il tasto laterale di accensione e spegnimento e a volte si lamentava del touch e dello schermo. Le applicazioni sono la maggior parte disponibili, alcune non si trovano penso per il sistema operativo diverso

Indietro
Alto