In giro ho notato un uso intensivo di iphone ed android e pochi Lumia.. vorrei sapere chi ce l'ha nel forum e se vi trovate bene, Ultimamente ho notato il Lumia 535 conviene comprarlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io di primo acchito avevo letto Microsoft luma![]()
Sempre meglio "tastare" luma che il lumia hahahahahah![]()
Basterebbe sapere quello che si cerca. Per esempio per le foto è discreto, come prezzo è ottimo, etc...
Comunque una googlata non farebbe male "recensione Nokia 535"
https://www.google.it/search?q=recensione+Nokia+535&btnG=Cerca&hl=it&gbv=1
Apple non si blocca mai ed è' veloce, ultimamente gli Android si appesantiscono velocemente e rallentano a meno di mega smartphone costosi, Nokia con questo prodotto se avesse il 4g avrebbe fatto un grande oggetto.
Gli apparecchi non li conosco, ma è il disperato tentativo di microsoft di non sparire dal mercato non avendo de facto un software concorrenziale (sono arrivati ultimi) per gli smartphone.In giro ho notato un uso intensivo di iphone ed android e pochi Lumia.. vorrei sapere chi ce l'ha nel forum e se vi trovate bene, Ultimamente ho notato il Lumia 535 conviene comprarlo?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.