MIE.LISSA - PADOVA - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
un caro saluto a tutti ! Cerco informazioni circa una bionda sui 40 anni circa penso, fa massaggi a padova ,si fa chiamare Mie.Lissa.. prima di andarci mi farebbe piacere sapere com'e',se ne vale la pena e cosa fa'! Ho preso tante fregature e ora cerdo di proteggere i miei soldini !
l'ho trovata si bakeca.it massaggi padova e su zincontri... grazie per la vostra collaborazione !

un caro saluto a tutti ! Cerco informazioni circa una bionda sui 40 anni circa penso, fa massaggi a padova ,si fa chiamare Mie.Lissa.. prima di andarci mi farebbe piacere sapere com'e',se ne vale la pena e cosa fa'! Ho preso tante fregature e ora cerdo di proteggere i miei soldini !
l'ho trovata si bakeca.it massaggi padova e su zincontri... grazie per la vostra collaborazione !

Se condividi le tue esperienze con delle rece magari anche noi salviamo i nostri soldini, visto che in 3 anni il tuo aiuto e stato 0 da me riceverai 0 :bye:

infatti...non son stato presente per tre anni...non ero in questo vostro bel paese di simpaticoni !!! accidenti che gentilezze !!! Grazie ...proprio un bel forum!!!

per quanto mi riguarda non credo di essere stato scortese, bensì ti avevo chiesto di recuperare il link che è indispensabile per poter ottenere delle risposte alla tua richiesta di informazioni. Ma visto che ti ostini nel recuperarlo chiudo e cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto