Migliore nazionalità a letto???

1) Ex Unione sovietica
2) Ex blocco comunista (rumene escluse, con qualche eccezione)

Per pulizia, arguzia, gfe, acutezza mentale, interpretazioni, illusione del piacere del sesso, simpatia.

98) Italiane
99) Sud Americane in genere (troppo furbe, troppo sbrigative, troppo care)
100) Una berbera che si spacciava per brasiliana parliamo del 1995.

Quella che dopo averla scopata tutta la notte, quando ti alzi il giorno dopo, ti porta la colazione a letto e te lo fa ritornare di marmo.
Una faccia, una razza.
Hilts

Ultima modifica:
Per me a letto sono migliori le italiane.
Per esperienza però, posso dire che sul divano, molto meglio le russe.
In piedi le portoricane. Sul tavolo le norvegesi. Sulla sedia le asiatiche.
Sul tappeto le ungheresi. Sul comò le russe.
In macchina le neozelandesi. Sul treno le svizzere. In aereo le svedesi.
Sulla lavatrice le tedesce. Al cinema le portoghesi.
Contro il muro le francesi. Sulla panca le polacche.
Ne avrei altre, ma non ho abbastanza esperienze, per fare statistiche.

anch'io non penso dipenda della nazionalità e si del filing che c'e tra i due... a me il sesso piace come a tutte le donne immagino, ma a volte di più a volte di meno. ho fatto delle scopate allucinante e altre ero cosi svogliata che manco una segha decente sn riuscita a fare .... poi ci sn delle donne che non hanno mai riuscita a provare l'orgasmo e quindi non hanno tutto questo desiderio sessuale . ma la stessa cosa vale x gli uomini ci sn quelli focosi e quelli che se ne fregano anche in questo caso dire che i latini americani sn meglio dei europei è sbagliato
:wink:

Le donne del sud Italia sono molto porche e disinibite e mi piacciono per questo.
Ma a livello internazionale ( e pay) preferisco anche io le russe o ex blocco comunista, comprese le rumene, che trovo molto calde e maiale. ( non tutte certo)ma in questo noto che sono l'unico finora qui. È chiaro che se non c'è feeling una russa vale quanto una brasiliana o una rumena. Ma io devo dire che dal rapporto con le rumene trovo molto più soddisfazione che dal rapporto con le albanesi, per dirne una.
Trovo che le rumene si lasciano andare e sono più spontanee e chiacchierone. Per me sono simpatiche e alla mano. Alcune sono molto attraenti per me. Se devo essere sincero le più belle scopate le ho fatte con loro.

Ci sono frighi e perle per ogni nazionalità. Oggettivizzare è un esercizio inutile.

Questi discorsi sono un po' troppo generalisti... Come è l'uomo italiano? E come è la donna straniera? e la donna italiana? Siamo tutti individui diversi gli uni dagli altri... Mi viene difficile fare di tutta l'erba un fascio..

Per me a letto sono migliori le italiane.
Per esperienza però, posso dire che sul divano, molto meglio le russe.
In piedi le portoricane. Sul tavolo le norvegesi. Sulla sedia le asiatiche.
Sul tappeto le ungheresi. Sul comò le russe.
In macchina le neozelandesi. Sul treno le svizzere. In aereo le svedesi.
Sulla lavatrice le tedesce. Al cinema le portoghesi.
Contro il muro le francesi. Sulla panca le polacche.
Ne avrei altre, ma non ho abbastanza esperienze, per fare statistiche.

Noto che le russe tornan due volte nel tuo scritto... io ho beccato solo una volta un milf russa, simpatica ma poco boh poco feeling e poco porcellina, dovro dedicarmi a cercalrle..;D

Per il momento: Brasil
Ma sono ancora un novellino e non ho ancora raggiunto un campione significativo....Ne ho ancora di "paesi" da visitare.... :w00tmesalia:

per m al primo posto thai tutta la vita :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::lol::w00tmesalia:al secondo posto brazil al terzo colombia menzione per spagna e germania(ihihi una tedesca stupenda all artemis di berlino)

...io invece, parlando per esperienza mi sento di ribadirlo....poi forse sono solo stato fortunato ( anche i miei amici).....Poi se a te piacciono altre per l'amor del cielo!.....

Quoto, mettendo al primo posto le siciliane.Ma in generale, nel bacino del Mediterraneo c'èla meglio topa del mondo, per quel che mi risulta personalmente.

Ci sono frighi e perle per ogni nazionalità. Oggettivizzare è un esercizio inutile.
Quoto in toto. Generalizzare non ha senso. Se fosse possibile fare una media su grandi numeri (sai che bello), alla fine le sarebbero metà da preferire e metà da scartare per ogni singola nazionalità. Comunque per quel che mi riguarda, le migliori soddisfazioni le ho avute dalle passare nostrane.

Indietro
Alto
Aiuto