.....
precisazione ..al breaksbeer di entroterra sirmione ,di leo, le ragazze erano in pedane in topless oppure no .l'ingresso era libero veramente,bastava stare in piedi e non si beveva ne pagava . Una volta seduti in tre quattro oltre alla pizza del cuoco egiziano si aveva scelta di una ragazza che sul tavolo dei clienti ballava in toplesss. Ci mancherebbe nuda per tre pizze che oltretutto costavano meno che in citta. Se si voleva c'erano i confessionali classici altro che vederle nude dall'ingresso ! se si entrava e rimaneva in piedei dietro ad un tavolo con ballerina certo le si vedeva il seno e nulla piu..............poi i due fecero la societa' che mori sul nascere ,il bello il brutto ed il cattivo , ma senza il bello
lord guarda che ti sbagli non racconto cavolate che me ne viene, ti posso assicurare che con 50 milalire (e non per le pizze) la ragazza si spogliava nuda altrochè, e quando lo facevano in massa la sala era uno spettacolo, inoltre all'ingresso in una pedanina ce ne stavano tre ed erano nude per dindirindina!!!
Mica me lo sono sognato???
Jonny il DJ di allora organizzava spettacoli tutte le sere in un'altra pedana con divano in fondo la sala, ho visto dei lesbo show irripetibili che oggi ce li sognamo.
E' vero che c'erano i confessionali chi voleva infatti faceva privè.
Il locale nacque per fare concorrenza al Garbo di Montichiari ed al Green Cadillac di Mazzano (poi andato in mano sempre a Leo and Co.) credo si chiamasse infedele come quello di lonato prima di chiamarsi Luxor.
Al Garbo, che ricordo è stato il primo locale di questo tipo ad aprire in Italia (anche se altri si fregiano di ciò immeritatamente) le bariste giravano e servivano in topless e vigeva l'american tour prima ancora che fossero inventati i privè importati dagli USA dai fratelli proprietari del Babilon a Roncadelle che è stato il secondo locale lap dance in ordine cronologico ad aprire sempre in Italia.
Il terzo fu aperto a Milano nel 1997 in Via Padova angolo Via Rovigo da Bortolotto ex proprietario della discoteca di successo Le Cinemà sempre a Milano si chiamava Striptease, ho una cultura a riguardo che non puoi capire, quindi non fare il bastian contrario a dei fatti evidenti e storici solo per il gusto di farlo!