Mignotta una volta...

Reaction score
71
Sono convinto che tutti gli uomini, se venissero pagati, farebbero i gigolò con qualsiasi donna e sarebbero disposti a dar via il di dietro...:whistle3:
Sarà una tua convinzione ma al posto di "tutti" io scriverei "molti".
Io, ad esempio, sono uno che non farebbe il gigolò con tutte. Piuttosto che farmi una Merkel o una Fornero mi farei 2 anni di galera, mentre con Alycia ci andrei gratis... e gli offrirei pure la cena. :prankster2:

Commenta
Reaction score
452
Sarà una tua convinzione ma al posto di "tutti" io scriverei "molti".
Io, ad esempio, sono uno che non farebbe il gigolò con tutte. Piuttosto che farmi una Merkel o una Fornero mi farei 2 anni di galera, mentre con Alycia ci andrei gratis... e gli offrirei pure la cena. :prankster2:

Lo so Roby e la penso anch'io come te, era solo una provocazione verso quelli che usano generalizzare riferendosi alle pay...
con Aly tutti ci andrebbero gratis, mica solo tu...
è lei che non è gratis...
:prankster2:

Commenta
Reaction score
13
il problema è soprattutto per quanto tempo può durare questo lavoro, ad es. a me piace talmente il sesso (un po' sono malato :biggrin:) che tendenzialmente andrei davvero con tutte, (ammesso che la mia "efficienza" sia garantita al 100% degli incontri, per un uomo la difficoltà è anche quella, si sa), ma, siccome il troppo stroppia, per quanti giorni, mesi, anni si può andare avanti? certo con un incontro ogni tanto il discorso cambia ancora...

ps per me, Ace, puoi continuare a scrivere come prima, personalmente non mi dà fastidio, a maggior ragione se lo fai per motivi di vista. mi seccano di più quelli che scrivono in "sms-ese"... i post lunghi basta saltarli: confesso che anch'io, in genere, spesso faccio fatica a leggere i post lunghi e quindi diverse volte li salto a piè pari, ma non per questo chiederei ai loro autori di scrivere di meno! :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Stare a moralizzare su una pay mi sembra ridicolo,tutto il sistema nel suo complesso è errato,chi da e chi prende in generale in tutto,fatto solo per sfruttare il "bisogno" ma ritornando al discorso ,se una fa la pay di sua spontanea volontà per far mangiare i figli ha tutto il rispetto,se lo fa per farsi iphone ed il macchinone è una pay doc senza valori e miserabile sfruttatrice di uomini bisognosi che non riuscendo nell'immediato a gratis devono ricorrere al portafoglio...
Ma il povero uomo essendo poco resistente agli impulsi sessuali sta tentando di equilibrare un suo stato d'animo,lei invece è una semplice bastarda che finge in tutti i sensi..quindi fin quando ci saranno i soldi e i bisogni la pay doc il money a valanghe facile l'apprezzerà più volentieri....

Commenta
Reaction score
272
Ogni pausa ha una sua naturale fine, vuoi il bollo auto, vuoi l'affitto, vuoi la spesa al supermercato, vuoi un lavoro che invece che essere di 40 ore settimanali diventa di 24, vuoi la congiuntura vuoi quel che vuoi, ma alla fine eccomi qua a scrivere di Lei che mi ha contattato nel week end per rivedermi, con la scusa di essere in zona e di volermi rivedere per un aperitivo. L'aperitivo si trasforma in una cena e durante la cena si ricordano i bei momenti di sesso e dolcezza passati insieme, quelle frasi dette e non dette, tipo peccato che non eserciti più, tu per me non eri un cliente ecc. Poi un lampo gli occhi si incontrano da gentiluomo gli dici che è ora che lei se ne torni a casa perchè i Km da percorrere sono tanti e lei che ti ribatte che avrebbe voluto dormire con te, poche parole e le labbra si schiudono in baci dentro l'auto, la passione che ti attanaglia e scatta la voglia incontenibile di sesso mescolata con la sua necessità di euro, una notte di passione nel trappolo a rimini, la mattina lei che mi sveglia con la mia felpa addosso ed il caffe in una mano dicendomi che da quel momento ci saremmo visti una volta a settimana come prima, sempre che ne avessi avuto voglia.
Felicità per un'amante ed amica ad ore ritrovata, oppure tristezza nel vedere l'ennesimo fallimento di 1a persona a cui vuoi bene? il bancomat che si assottiglia l'unica risposta

Commenta
Alto