Mihaela- Castel Maggiore- OTR

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.688
Dopo una bella chiaviatina in famiglia ( che mi ha messo fra l'altro ancora più voglia ) mi son diretto sulla strada per un bel caffè!!
Dopo una bella taffiata ovviamente un ammazzacaffè ci sta tutto e visto che la settimana è stata ( lavorativamente ) tosta ci sta ancora meglio!!
Perlustro tutti i viali e mi dirigo ( preso dallo sconforto ) verso Castel Maggiore dove trovo la mia grappa !!
Non ho voglia di trombare ( anche perchè ho già dato ) ma più che altro devo tastare un po' il terreno visto che non sono più OTR da una decina di giorni ( mai successo verrà il 2012 ).
Giusto per riprendere un po' di confidenza....
Mi dirigo verso I Maggio e scorgo il nulla....
Passo l'Hotel Olimpic e passato pure il primo distributore arrivo al secondo ( sulla sx ) prima di arrivare a Castel Maggiore ed ecco che avvisto un biondina ; è la zona della pescarese quando apparve la prima volta nel 2008.
Mi fermo e chiedo info; è passabile, capelli a caschetto, jeans, stivali neri, giubbotto LIU JO nero tipo moncler.
Si chiama Mihaela ed è moldava di Iasi o giù di li...
Mi dice di che si può fare ma ci si becca dietro il distributore :shok: e io declino.
Dieci minuti di discussione e alla fine cedo :big_boss:
Ma si tanto stasera non ci sono gufi o pulotti in giro.
Trentello d'ordinanza e via !!
La ragazza emana un leggerissimo profumino gradevole , tento di farmelo succhiare senza ma lo veste subito :punish: e attacca un BJ indegno che più indegno non si può!!
Tento di baciarla ma riesco solo a rifilare un misero bacetto sulla bocca dopodichè preferisce venire sopra lei e ......dopo la miseria di 5 minuti di orologio mi incita a venire :diablo: cosa che odio all'ennesima potenza.
"Ma per trenta troppo tempo o mi dai di più o finisco io sega tu!!"
Vabbè arrivederci quando si mette così non riesco proprio!!
Da evitare :diablo:

[youtube:2k1s04jo]http://www.youtube.com/watch?v=qrO4YZeyl0I[/youtube:2k1s04jo]

:bye:

Era da un bel po' che a quel distributore non c'era anima viva...

Grazie DOC per la segnalazione anti-missilistica..

adesso ci sono tanti di quei missili in giro che bisognerebbe fare una sezione apposta x l'otr bolognese. La maggior parte sono quelle giovani. Anch'io ho fatto negli ultimi 2 rendez vous due bei missili (anna maria di castelfranco e larissa del lavino industriale) solo belline da vedere. Adesso cerco una maiala

Indietro
Alto