Di quali figurine parli ?nelle tre foto messe dal collega la prima non è lei,mentre lo è sicuramente nella 2 e 3.
nelle tre foto messe dal collega la prima non è lei,mentre lo è sicuramente nella 2 e 3.
Non so' se sia derivato dalla incazzatura ma la ragazza è Trentenne come fisicità c'è tutta come bellezza,seno e viso....e fa invidia alle ventenni....le foto che ho postato,queste si la ritraggono a dovere
Ovviamente ognuno di noi la pensa in maniera diversa ma peresperienza con alcune inserizoniste capisci la tipologia dell'incontro già vedendo le foto....io mi immaginavo l'attitude ed ho pensato a scoparmi sepuur limitatamento un bel pezzo...poi che c'è ne sono migliori ben venga per tutti......Ciao un Abbraccio.Chiaro che non si fa per il viso un incontro,concordo,ma ha un'attitudine a mio parere pessima(solo il mio modo di vedere la pay "claro)";quanto poi all'età direi che le foto la ritraggono in modo conforme,ed é tale e quale alle foto che ho postato!
..ogni incontro è diverso,e di fisici ce ne sono superiori per la cifra che ho speso.