Trans Mikaella Pimentell 3293410689 3293410689

Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
3
Reaction score
17
Località
Roma
Numero di telefono: 3293410689
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mikaella Pimentel
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Un classico di fine estate.
Era parecchio tempo che questa mulatta atletica e simpatica mi attizzava e finalmente sono riuscito a incontrarla di questa mia temporanea rentrée romana
Molto facile il contatto via messaggeria, meno il posteggio, considerata anche l’ora tarda quando le brave persone sono già a casa. Mi ha aperto la porta in uno splendido bikini bianco che risalta la sua pelle ambrata , fisico direi meglio che in foto così come il viso. Non so perché mi aspettavo infatti un culone un po’ sfatto ed invece per quanto ben siliconato era ben saldo.
Dopo aver saldato il compenso pattuito, È partito un petting spinto che ha fatto immediatamente sfoderare il suo bastone duro e dritto. le piace masturbarsi ed a me piace guardare in questo caso per cui mentre massaggiavo il suo black hole molto profumato Lei ha continuato a farselo crescere in mano e da quel punto non ho esitato mi sono saziato. poco dopo ha ricambiato un bel pompino Naked di alta scuola devo dire abbiamo continuato tra baci e leccate varie per almeno mezz’ora. Lei era molto presa ha spento il telefono ed alla fine ha goduto seguito poco dopo da me. ha un grosso feticismo per i piedi che le piace vengano leccate e ovviamente in questo caso non mi sono tirato indietro però non ha quella natura dominante e selvaggia che a me mi dispiace affatto.
Pulizie di rito, social piacevole il tutto in un appartamento pulito ed accogliente.
Sicuramente tornerò a visitarla.
 
Commenta
Alto