Mikela - Marghera (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mikela
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
NAZIONALITA':Italiana .. Veneta
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk daty bbbj 69 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:80 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bassa tette piccole capezzolo grande bel culo
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32823494xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho contattato la ragazza la scorsa settimana ,mi ha elencato il menù 80 petting con ciupa ciupa (cosi lo chiama il bbj) 110 con aggiunta di rai 2 , 140 anche rai 1 e con più calma, parlando mi ha fatto una buona impressione ;) quindi senza pensarci ho deciso di incontrarla, in settimana sono seguiti messaggi per fissare l 'appuntamento e una telefonata per indirizzo e spiegazioni :
Finalmente arriva il giorno dell incontro lo fisso alle 9, 30 del mattino ( per fortuna e capirete bene il per fortuna ) , riceve in una laterale di via F. Bandiera arrivo nella via lei al telefono mi da le ultime indicazioni , cosi entro dove sono dei capannoni parcheggio e lei dietro una porta in ferro di un garage, presumo , si fa vedere entro in una stanza buia rivestita di perlinato un divano letto al centro una stufetta elettrica, mi giro, mi rigiro non vedo altre porte , allora le chiedo il bagno lei mi dice che era fuori e che adesso però è chiuso ..........e mi dice che se volevo potevo usufruire degli alberi fuori .... tra me e me ho pensato iniziamo veramente bene.... in stanza c'era freddo lei era appena arrivata e aveva appena acceso la stufa.....
Visto che ero il primo , visto che avevo fatto pochissimi km solo 120 più 120 visto che lei non era male decido di rimanere lo stesso. Verso l obolo
siamo in piedi vicino la stufa a scaldarci le mani , poi iniziamo a baciarci , a strusciarci e a palpeggiare le tettine, eravamo ancora vestiti ,lei aveva gins e maglione , in piedi e vicino la stufa cosi per un buon 10 minuti poi lei mi fa cenno di andare sul divano letto la spoglio , lei mi consiglia di non togliere tutti i vestiti subito, a causa del freddo,e di aspettare un po che iniziamo a riscaldarci...e cosi tengo su la maglietta ........
Così iniziamo a giocare , lei sa il fatto suo ,ci baciamo per parecchio , palpeggiate come ho preso la tettina in bocca si è gonfiato subito il capezzolo e quanto ho giocato con quelle tettine .......... dopo un bel po inizia a fare unbbbj fatto veramente bene

Non capisco perché non è venuta tutta la recensione domani vedo con il PC , la fortuna perché non c è il bagno , lei era appena arrivata e io il primo cliente quindi era pulita e profumata pulizia che non troverà il secondo cliente

Io che ci sono stato vi posso garantire che la signorina si pulisce con le salviette rinfrescanti, quindi si pulisce

Questo thread dovrebbe essere chiuso, in quanto nell'altro thread già aperto precedentemente sulla signorina in questione era stato specificato che è disposta a rapporti penetrativi scoperti.

Scusate ma è un caso che nell'altro thread il recensore aveva fatto anche lui 120+120 km x trovare codesta tipa? O sono io che penso male?

NoNo non sbagli ero io :D Si vede che anche "solosex69" viene da Udine haha

Fantastico partire da udine con destinazione marghera per scopare una che fa fullnatural di culo dove oltrettutto il rapporto anale non protteto è la maggior causa del contaggio dell'aids nei rapporti sessuali, senza contare molte altre malattie vedi epatite, certo che a udine siete dei fenomeni.

ma ognuno potrá essere libero di usare il proprio uccello come vuole?
se uno vuole può anche farselo chiudere dentro una porta!!!!

Io di solito uso il cervello optional non usato da tutti...
Forse sara per quello che le malattie si stanno espandendo a macchia d'olio, perche troppi ragionano con l'uccello..
Il problema è che ci impestate anche le pay sane, percio è meglio se l'uccello lo tagliate fate meno danni.

Ho letto nell'altro thread che la "signora" in questione dichiara di essere donatrice di sangue e quindi sotto controllo.
CAZZATE! Spero vivamente che abbia detto una balla, perché chi dona il sangue sa che non può farlo se ha avuto comportamenti sessuali a rischio. fare la loft è un comportamento sessuale a rischio, prenderlo nel culo ripetutamente senza preservativo da sconosciuti eleva in maniera esponenziale il rischio. Perciò, se fosse vero quello che ha detto questa tizia sarebbe da fucilare. Se qualcuno ci va le chieda di esibire il tesserino di donatore, dove sono registrate le donazioni, probabile che non sappia nemmeno cosa sia. Pulirsi con le salviettine rinfrescanti poi, un'igiene da stradale.

Perché le persone che hanno un comportamento sessuale a rischio (rapporti con prostitute, tossicodipendenti, partner sconosciuto o occasionale) non possono donare il sangue?
Analogamente a quanto detto per le trasfusioni di sangue esiste una fase dell’infezione ("fase finestra") durante la quale non è possibile evidenziare lo stato di salute del portatore con i test di laboratorio di uso comune. I virus implicati non sono solo i virus dell’epatite e dell’AIDS: esiste la possibilità di trasmissione di altri virus non identificabili con i test di laboratorio oggi disponibili.
Durante questa fase, di durata variabile e non sempre nota, è possibile trasmettere infezioni contratte con il rapporto sessuale con soggetti a loro volta portatori di malattie virali.

L'ho incontrata oggi, e non mi sono fermato. Oltre al fatto che è alta un metro e un cazzo, e pure piccolo, ... A mio parere... È sul bruttino. Poi x carità,,,,, De Gustibus,,, ma se devo pagare x trombare,,, che almeno mi piaccia.. Altrimenti donne così, x quanto mi riguarda, devono darmela a gratis Ihihihih....

Sul fatto delle malattie,, se una persona ha un minimo di cervello, non corre il rischio di rovinarsi la vita solo x il gusto di spaccare un culo di una bruttina nana senza preservativo. . . Ma mi pare di capire che ci sono persone che in quel contesto non capiscono più nulla. . . Io ho ancora molto da perdere quindi, se fosse successo, full covered.

A mio parere c'è anche molta molta ignoranza sul tema delle malattie sessualmente trasmissibili... Consiglio caldamente di riflettere se x dieci minuti di gloria ha senso prendersi malattie di una certa gravità, Saluti

già una che si pulisce con salviette dovrebbe far pensare, ragazzi l'acqua corrente e magari calda con l'uso del sapone costa poco ed è la cosa basilare quando si passano ste ore liete...
non è assolutamente concepibile pagare 2 50 per un servizio da stradali ed in ogni caso è contro ogni norma igienica, pazienza la stufa elettrica ma la tipa fa miseria e..contagio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto