Mikela - Merano (BZ) - Bakecaincontri

S

specchioblu

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mikela-340-7180724-new-4jdn40354213
CITTA DELL'INCONTRO: Merano
NOME INSERZIONISTA: Mikela
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2, DATY e probabilente altro non richiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, solo con qualche anno e chilo di più in girocoscia
ATTITUDINE: chiaccchierona, dolce e docile.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: apparentemente no, I piano con ascensore, ma con chiave
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3471807xx

LA MIA RECENSIONE: qualche giorno fa diretto a Merano per un pomeriggio di relax, sopratutto in sauna, decido di concedermi un incontro pay, sono una new entry e non ho il coraggio di rischiare di trovarmi di fronte a spiacevoli sorprese (foto contraffatte o poco realistiche) e quindi opto per girls che mi diano questa sensazione. Sono ca le 13, la chiamo a telefono e mi risponde subito una vocina dolce dolce e molto gentile. Le chiedo se è lei la persona dell'annuncio, che cosa offre. Per una cosa tranquilla prende 100 rose, le chiedo quanto tempo intende per tranquilla e sopratutto che prestazioni e mi risponde che il tempo non è un problema e..."le solite". Mi dà indicazioni dove trovarla. Il posto è centralissimo, con ampio parcheggio a pagamento lì vicino. La si deve richiamare a telefono e scende ad aprire perchè l'ingresso è con carta magnetica.
Aspetto un 5' all'ingresso e data l'ora non è molto affollato, ma potrebbe esserci in giro più gente in orari diversi. Mi raggiunge la girl, vestita di calzamaglia e T-Shirt aderenti nere, ha un viso aperto e cordiale, ma noto subito un certo abbondare sul fondo schiena segno che è passato del tempo da quelle foto e sopratutto una dieta non proprio ferrea. E' più carina in foto. Saliamo dalle scale antincendio dal retro, al 1° piano, giroscale addensato da odori di cibo asiatico... si sente parecchio vociare, ma per fortuna non gente in giro. All'interno un monolocale in condizioni igieniche un po' scarsette, arredamento squalliduccio, bagno micro ma pulitissimo. Lo indico chiedendo di lavarmi le mani o se desidera altro. Un po' sorpresa, dà per scontata la mi condizione igienica (o non le interessa?).
Social time tranquillo, durante il quale mi spoglio, a metà mi ricorda del regalino; poi si spoglia rapidamente anche lei. Discreta chiacchierona, ma poco erotismo. Mi fa accomodare su un letto ad angolo abbastanza grande, sembra pulito, nelle vicinanze PC con WebCam, spenta!!!
Ha comunque un bel corpo sodo, bella 4a di tette, sode, filo di abbronzatura integrale, discretamente profumata, patatina glabra. Purtroppo il sorriso non è splendente, causa i denti un po' grigi e irregolari, che non invitano a un FK, ma probabilmente neanche concesso.
Devo arginare le chiacchiere, perchè tanto varrebbe sedersi a prendere un caffè, magari anche simpaticamente, ma non sono lì per quello. Capisce, approfondisce le carezze e con mestiere ammicca, muove le labbra, fa intravedere la punta della lingua (esperienza alla webcam?), cmq reagisco discretamente, abbraccio, palpeggio le sode tette, le succhio con discrezione e devo dire che sono proprio due belle tette; la reazione si erge immediata. Breve seghetta e in men che non si dica cala il cappuccio, perdo almeno il 30%. BJ scarsuccio, poco profondo, colpetti di punta con la lingua un po' lunghi, mi guarda, cerca di provocare con lo sguardo, ma ho bisogno di più decisione, capisce e si gira verso la parete alla mia sx dove mi accorgo esserci un piccolo specchio, non male! Il bel culetto attizza e comincio un lavoro di mano, ma limitato all'esterno perchè mi dice che oltre fa andare solo la lingua, bene ci vado, la cosa mi piace, passiamo al DATY, che mi carica un po' di più. Peccato che continui a chiedermi come mettersi, cosa vorrei che facesse ecc. Gli abbracci stretti li evita con discrezione non offensiva, ma l'effetto è calante. Varie posizioni, ma poco contatto, la faccio girare, ha un bel culetto, non c'è che dire; mi soffermo un attimo ad ammirare la rosatura di RAI2, guardo il lubrificante sul tavolino, ma non riesco a trovare l'ispirazione, sento un po' di noia, rinuncio. Provo a spingere con più intensità, risponde un po' di più, ci mette discreto ansimare, ma ancora il pensiero della bella sauna che mi aspetta mi fa capire che sono un po' sul'annoiato...peccato quest'altalena. Provo ad affondare i colpi, ci metto più energia, poi alla fine mi lascio andare a una soddisfacente venuta. Pulizia di rito. Riprende allegramente a chiacchierare, questa volta del lago di Garda, poi scivola nel professionale, a quel punto, ne ho le palle piene...di parole però ;-)...saluto con gentilezza e mi fiondo in sauna.
Conclusione: non potrei dire negativo, ma neanche positivo, mi rimane il dubbio che in un momento di maggiore partecipazione ci potesse passare un po' più di feeling e forse una trombata più partecipe, bah 100€ sono troppi, con 80€ potrei tentare una seconda chance.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6,6 KB · Visite: 189
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,5 KB · Visite: 183
  • 3.jpg
    3.jpg
    5,7 KB · Visite: 192
Commenta
Alto