Ho provato ad andare al Mikonos
Non ero mai stato al MIkonos, ma venerdì scorso ho deciso di finire lì la mia serata da "solitario" del lap dance. Il locale è facilmente raggiungibile e si trova all'interno della zona industriale. All'ingresso mi viene richiesto di fare una tessera compilando un modulo prestampato, nessun problema da parte mia, poi mi consegnano la drink card e.. si entra.
Il locale è sviluppato su 2 piani, appena entrati c'è sulla destra un lungo bancone bar e dalla parte opposta un palco con 2 pali per la lap dove ballavano 2 girl. Questa sala era però vuota e, a parte gli sgabelli del bar, non c'è modo di sedersi. Decido quindi di andare al piano di sopra dove si acceda ad una balconata con vista sul salone sottostante e da qui a destra c'è uno spazio con tavoloni e panche e a sinistra un bar e finalmente uno spazio con divanetti. Ma, direte voi, non ci sono girl? Ci sono e sono anche piuttosto aggressive, infatti non ho fatto in tempo ad avvicinarmi al bar che subito sono stato attaccato. C'erano parecchie ragazze, non sono stato a contarle, alcune anche notevoli ed anche qualcuna inchiavabile. Ho fatto un po' di chiacchere con Asia, una ragazza italiana con un forte accento modenese. Le ho fatto parecchie domande sul locale cercando di capire come funzionano i privè. Lei mi ha fatto capire che esistono 2 tipi di privè, quelli brevi, piuttosto casti e quelli con tempo di oltre un'ora dove, a discrezione della ragazza, potrebbe succedere di tutto. Comunque non ho voluto approfondire più di tanto visto che mi stavo già rompendo le scatole in quanto preferisco locali un po' più movimentati dove ci siano spettacoli e musica ascoltabile. Comunque il prezzo dei privè è quello standard di 50 € ogni 10 minuti e nei privè da un ora mi sa che bisogna dare l'aggiunta in privato.
Per finire devo dire che non è il genere di locale che mi piace nonostante siano tutti molto gentili e disponibili, ma non ci sono posti a sedere per poter vedere ballare al palo e dove ci sono i divanetti è permesso fumare con conseguente affumicamento degli avventori.
Ciao a tutti.