MIKONOS lap dance - Pieve di Cento (BO)

Per caso c'è anche Linda, una cubana che prima era a Papozze ma che lavorava per Mauro? So che ha appena partorito la terza figlia

tornato x una lunga nottata
presenti quasi tutte le ex macao
e qualche nuovo arrivo x la precisione 3..
di cui 2 draculine e un'altra con evidenti tratti somatici da zingara, piccola colorito tipico
che non mi dispiaceva x niente:pardon: in quanto sembrava davvero giovanissima con un bel corpicino magra bel culo bel seno istruita dalla collega..
si vede che e' agli inizi non sa' fare niente non parla non si muove non sa' sculettare nemmeno..e' stata quasi tutta sera in braccio al grande capo..
a meta' nottata spettacolo fatto da una bella zingarella con un cliente sul palchetto al piano terra
classico spettacolino da lapdance tipo scatenella al carosello x intenderci con boxer strappati frustate con la cinghia cubetti di ghiaccio, ecc.. interessante se si son decisi a fare un briciolo d'intrattenimento..
qualche fighino che mi piace lo trovo sempre..
rimane sempre il fatto che i prive' siano troppo alti 55 euro 10 minuti :treaten:..di tutti i posti che frequento e' il piu' caro..
saluti a tutti

ciao qualcuno sa dove è finita Lilli, ragazza sulla quarantina e pezzo storico del macao, russa e mora?
grazie

non so esattamente ma altre veterane del macao si sono spostate al Key West a Modena o al Jujano a San Prospero, non ricordo bene dove le ho viste
Le altre veterane che lavoravano di più, tipo Tania e Mirella e Carla se le sono invece tenute al Mykonos

novita

vorrei avventurarmi di nuovo in questi lidi ,qualcuno sa dirmi com è la fauna ultimamente nell anno nuovo e se lavora ancora li la eva ,russa bionda...grazie

vorrei avventurarmi di nuovo in questi lidi ,qualcuno sa dirmi com è la fauna ultimamente nell anno nuovo e se lavora ancora li la eva ,russa bionda...grazie
ci sono stato stanotte alcune zingarelle assenti
la pross. sett altre se ne tornano x 1 po' in romania
c'erano 13-14 ragazze
tutte le top del macao che sono rimaste fedeli erano presenti
rispetto a dicembre c'erano anche 4 ragazze nuove tra cui 2 marocchine una valida l'altra un po' troppo in carne
la Eva non c'era
prezzi come l'anno scorso, non e' cambiato nulla
soliti 10 euro della tessera socio come sempre

visitato qualche sera fa. confermo una decina di ragazze maggioranza dall' est (Romania in primis, ma anche una italiana, russa ecc..). qualità mediocre tranne alcune molto toniche.
segnalo la transumanza di alcune ex 24000 baci di viagarano.
ciao

visitato qualche sera fa. confermo una decina di ragazze maggioranza dall' est (Romania in primis, ma anche una italiana, russa ecc..). qualità mediocre tranne alcune molto toniche.
segnalo la transumanza di alcune ex 24000 baci di viagarano.
ciao
sempre stato un estimatore del mikonos ma le ultime 2 volte l'ho visto parecchio in calo..
del 24000baci l'ultima volta ho visto solo l' Elena che e' ritornata qui..
hai visto altre ragazze di vigarano?

sempre stato un estimatore del mikonos ma le ultime 2 volte l'ho visto parecchio in calo..
del 24000baci l'ultima volta ho visto solo l' Elena che e' ritornata qui..
hai visto altre ragazze di vigarano?

anche io..il 24000 baci ha lasciato un enorme vuoto...andrebbe rimpiazzato. ci sono andato la prima volta 2 settimane prima che chiudesse :pardon:
in quella occasione ho incontrato proprio elena che ho rincontrato al mikonos. di altre non mi ricordo..scusa

Ci dovrebbe essere anche Flory del 24mila al Mikonos se non mi sbaglio?
chissa' dove son finite..considerando che nei night di occhiobello che e' vicino a vigarano no.. al mikonos ho visto solo l'Elena, al carosello no, modena reggio no..(i piu' noti) forse zona rovigotto ma da quelle parti non mi sono mai spinto boh.. dopotutto mi interessava solo l'anka o ankuta magrissima biondina capelli non tanto lunghi ma non ci ho mai nemmeno parlato.. salteranno fuori..

chissa' dove son finite..considerando che nei night di occhiobello che e' vicino a vigarano no.. al mikonos ho visto solo l'Elena, al carosello no, modena reggio no..(i piu' noti) forse zona rovigotto ma da quelle parti non mi sono mai spinto boh.. dopotutto mi interessava solo l'anka o ankuta magrissima biondina capelli non tanto lunghi ma non ci ho mai nemmeno parlato.. salteranno fuori..

lo sper(m)o

Indietro
Alto