Trans Miky 3472953896

Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
2
Numero di telefono: 3472953896
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Capoterra
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miky
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato con la tgatta in questione qualche mese fa, la chiamo e risponde subito al telefono, ha una bella voce femminile, ci mettiamo d’accordo su cosa vorrei fare e sul compenso (50), dopo circa 15 minuti sono da lei. La richiamo quando sono in zona San Girolamo e mi guida con precisione fino a casa sua, una villetta in zona molto discreta è riservata.

Entro dentro casa, è sicuramente quella delle foto, come si evince dalle foto è trav, zero seno, ma è quello che cercavo. Mi accoglie con tacchi alti e un vestitino, con tacchi sarà alta circa 1,70m, ha un corpo molto femminile è un culo bellissimo ma purtroppo il viso è abbastanza mascolino.

Saliamo nella stanza, è pulita e ordinata come tutta la casa, verso il dovuto e mi spoglio, anche lei si spoglia, ha un corpo bellissimo e sodo, iniziamo con un fk passionale per qualche minuto poi passo ad un bbj, ha un pisello molto bello, direi un L come dotazione quando completamente in erezione, poco dopo passiamo ad un 69 lungo e coinvolgente, poi decido di provarla da attivo in svariate posizioni intervallato da baci passionali, infine riprendo con un bbj con lei che mi viene sul corpo e nel frattempo capitolo anche io!
Mi pulisco e mi fa utilizzare il bagno, un po’ di social, saluto e vado via.

In conclusione incontro sicuramente positivo, tornerò sicuramente a trovarla!
 

Allegati

  • 7057088-1690075400.jpg
    7057088-1690075400.jpg
    71,7 KB · Visite: 1.492
Alto