- Reaction score
- 13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://laspezia.ilmercatone.com/relazio ... 03568.html
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Miky
NAZIONALITA': Est Europa (lei dice russa, ma non mi pare)
ETA': 20 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: BJ + pecos
RATE DI PARTENZA: 70 Km/h
RATE CONCORDATO: 50 Km/h
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa e magra (sarà 1.50 per 40 kg...), biondina
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Mah, che dire? ero fuori zona e quindi mi sono dedicato a cercare una buona preda, ma credo mi sia andato male.
Prima ho cercato a lungo ed in largo delle giappo-cinesi decenti, ma ovviamente nulla da fare.
Poi dopo esser ricaduto più volte su questo annuncio decido di provare e vado da questa (zona stazione).
Arrivo e mi apre questa bassina e magrolina bionda. Premetto che a me il genere piace molto.
Contrattiamo un pochino e seppure il mio fiuto punter mi avverte che c'è puzza di sola, decido di rimanere.
Lei accetta abbastanza rapidamente il mio ribasso e senza neppure protestare.
Mi spoglio e mi metto sul letto. Lei arriva sopra e mi incappuccia subito, il fratellino non si era neppure svegliato.
Beh inizia un discreto lavoro di bocca e si mette a 69 lasciandomi giocare con la sua sorellina, con le mani (non ero interessato ad atro..).
Poi si ferma e dice di entrare.
Io non volevo tirare troppo la corda, e soprautto mi stavo un po rompendo. Pertanto le passo dietrò ed hop-là.
Lavoro un po, ma capitolo molto velocemente... ahhhh.... gli ormoni!!
Vabbè, diciamo che la ragazzina A ME non dispiace, però non è che abbia brillato in partecipazione...
Ah, lei riceve con un'altra ragazza alta mora e un po in carne, avevo trovato anche il suo articolo (foto fake-issime...).
Hasta luego
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Miky
NAZIONALITA': Est Europa (lei dice russa, ma non mi pare)
ETA': 20 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: BJ + pecos
RATE DI PARTENZA: 70 Km/h
RATE CONCORDATO: 50 Km/h
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa e magra (sarà 1.50 per 40 kg...), biondina
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Mah, che dire? ero fuori zona e quindi mi sono dedicato a cercare una buona preda, ma credo mi sia andato male.
Prima ho cercato a lungo ed in largo delle giappo-cinesi decenti, ma ovviamente nulla da fare.
Poi dopo esser ricaduto più volte su questo annuncio decido di provare e vado da questa (zona stazione).
Arrivo e mi apre questa bassina e magrolina bionda. Premetto che a me il genere piace molto.
Contrattiamo un pochino e seppure il mio fiuto punter mi avverte che c'è puzza di sola, decido di rimanere.
Lei accetta abbastanza rapidamente il mio ribasso e senza neppure protestare.
Mi spoglio e mi metto sul letto. Lei arriva sopra e mi incappuccia subito, il fratellino non si era neppure svegliato.
Beh inizia un discreto lavoro di bocca e si mette a 69 lasciandomi giocare con la sua sorellina, con le mani (non ero interessato ad atro..).
Poi si ferma e dice di entrare.
Io non volevo tirare troppo la corda, e soprautto mi stavo un po rompendo. Pertanto le passo dietrò ed hop-là.
Lavoro un po, ma capitolo molto velocemente... ahhhh.... gli ormoni!!
Vabbè, diciamo che la ragazzina A ME non dispiace, però non è che abbia brillato in partecipazione...
Ah, lei riceve con un'altra ragazza alta mora e un po in carne, avevo trovato anche il suo articolo (foto fake-issime...).
Hasta luego