Miky - La Spezia - Mercatone

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://laspezia.ilmercatone.com/relazio ... 03568.html
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Miky
NAZIONALITA': Est Europa (lei dice russa, ma non mi pare)
ETA': 20 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: BJ + pecos
RATE DI PARTENZA: 70 Km/h
RATE CONCORDATO: 50 Km/h
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa e magra (sarà 1.50 per 40 kg...), biondina
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Mah, che dire? ero fuori zona e quindi mi sono dedicato a cercare una buona preda, ma credo mi sia andato male.
Prima ho cercato a lungo ed in largo delle giappo-cinesi decenti, ma ovviamente nulla da fare.
Poi dopo esser ricaduto più volte su questo annuncio decido di provare e vado da questa (zona stazione).

Arrivo e mi apre questa bassina e magrolina bionda. Premetto che a me il genere piace molto.
Contrattiamo un pochino e seppure il mio fiuto punter mi avverte che c'è puzza di sola, decido di rimanere.
Lei accetta abbastanza rapidamente il mio ribasso e senza neppure protestare.

Mi spoglio e mi metto sul letto. Lei arriva sopra e mi incappuccia subito, il fratellino non si era neppure svegliato.
Beh inizia un discreto lavoro di bocca e si mette a 69 lasciandomi giocare con la sua sorellina, con le mani (non ero interessato ad atro..).

Poi si ferma e dice di entrare.
Io non volevo tirare troppo la corda, e soprautto mi stavo un po rompendo. Pertanto le passo dietrò ed hop-là.
Lavoro un po, ma capitolo molto velocemente... ahhhh.... gli ormoni!!

Vabbè, diciamo che la ragazzina A ME non dispiace, però non è che abbia brillato in partecipazione...

Ah, lei riceve con un'altra ragazza alta mora e un po in carne, avevo trovato anche il suo articolo (foto fake-issime...).

Hasta luego
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 32834785xx
 

Allegati

  • miky - 32834785xx - miky 2o anni ungheresse la prima volta - massaggi e benessere (Relazioni s...zip
    96 KB · Visite: 67
  • Miky girls_1287429701057.zip
    113,7 KB · Visite: 78
Commenta
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
Finalmente qualcuno che recensisce sul forum di Spezia....qua è un mortorio altro che!!!
Grazie Italianboy!
La miky l'avevo vista anche io su piccoletrasgressioni ma non avevo avuto modo di provarla...forse non sarà un gran che ma da quello che dici non è nemmeno troppo male per una velocità urbana...
La Tamara invece sarà pure simpatica, ma non è proprio il tipo per me....
Grazie ancora, ciao!
 
Commenta
Alto