Mila bionda tettona - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mila
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mila-bionda-tettona-3293319959-ekem92076889
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 (credo qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : cito le sue parole ( bocca, figa )
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj daty cid
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle foto
ATTITUDINE: porca, mette a proprio agio e non mette fretta
REPERIBILITA': semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32933199xx


LA MIA RECENSIONE: salve a tutti ragazzi, vi offro la mia prima recenzione, spero sia all'altezza, siate clementi...comunque bando alle ciance e andiamo con il racconto di questo incontro...
Chiamo la tipa in mattinata, mi spiega come in descrizione quello che fa e quanti oboli vuole e cosi gli dico che passerò tra una mezz'ora...
Mi da appuntamento alla posta centrale dove l'ho richiamata per farmi dire l'indirizzo preciso e dopo neanche 1 minuto di camminare a piedi arrivo...riceve in un vicolo li vicino al piano terra quindi barriere architettoniche zero...
Entro e si presenta questa figura mastodontica conforme alle foto al 100%con tacchi e vestitino e nuda sotto, e mi mette subito a mio agio scendendo dai tacchi...mi accompagna in camera e mi dice se voglio usare il bagno ma io uscito dalla doccia mattutina sono bello fresco, quindi declino l'invito...
Si inizia, mentre mi spoglia ci scambiamo dei fk, non tanto profondi ma non mi lamento, io inizio a tastare le tette, belle grandi e sode e non rifatte, ottimo...
Dopo avermi spogliato completamente mi butta sul letto e inizia un bbj fantastico, con quelle labbra (rifatte) e la lingua ci sa fare, ci da dentro per un po poi si stacca e mi fa una spagnoletta, (non ho trovato il termine nel dizionario), e dopo mi prende a schiaffi con le tette, assurdo e favoloso...
Mi chiede se la voglio leccare e io non mi tiro indietro, parto cn un daty eccellente, tanto che ad un certo punto mi mette le mani in testa e mi dice di non fermarmi perche finalmente ha trovato qualcuno che ci sa fare di lingua, e continuo per un bel po fino a quando mi stringe la testa tra le cosce e urla, orgasmo avvenuto...
Due minuti a parlare di come sn stato bravo e che faro carriera, (questa non l'ho capita), comunque poi mi incappuccia e si parte a pecos, dove capitolo dentro, con il gommino...social time finale dove mi richiede se voglio usare il bagno,verso il dovuto e mi dice che quando voglio posso andare a trovarla, anche senza chiamare prima....
Tirando le somme, ci andrò sicuramente ancora perché mi sono trovato benissimo, anche se è in formato extralarge è veramente una da non perdere...
Ps: mentre eravamo impegnati il cell ha squillato e lei lo ha spento...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    52,6 KB · Visite: 2.085
  • image.jpg
    image.jpg
    48,1 KB · Visite: 704
  • image.jpg
    image.jpg
    38,1 KB · Visite: 690
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
credo che anche il seno si rifatto ....dato che si tratta di ex-puffo :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
245
Reaction score
18
Località
Palermo
E non è l'unica. Ce ne stanno tante finte donne. Di solito se ricevono fino a tardi è già un indizio. Spesso sono le stradali di Via Lincoln altre volte si intrufolano con vere donne per fare il duo.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Batteva le vie della zona libertà di Martino all'incirca 7-8 anni fa e allora aveva ancora il piffero :rofl:
 
Commenta
Alto