CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mila
RIFERIMENTO INTERNET: rosa-rossa (il link non è più obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Piazza Prealpi, Via Michelino da Besozzo.
NAZIONALITA': Rus
ETA': 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto patinate ma è lei, dal vivo decisamente più
acqua e sapone e meno glamour.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, cim, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, cim, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' D2D
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, non tanto alta, pelle bianchissima, bionda tinta, dalla pelle direi che è rossa naturale, carina di viso, sempre sorridente e amichevole. A me ha fatto quasi tenerezza ed in parte questo ha abbassato parecchio la libido dell'incontro. Tette leggo sopra una seconda, avrei detto una taglia in più, peccato siano rifatte e nemmeno tanto bene, parecchio dure al tatto. Non ho avuto il piacere di incontrarla prima dell'operazione, ma sono sicuro che era meglio, almeno per me. Sicuramente faranno maggior figura quando è vestita.
ATTITUDINE: GFE, allegra, spontanea, tenera, partecipe e a tratti disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35123279xx + 3512327936
LA MIA RECENSIONE: Nonostante era parecchio tempo che volevo incontrarla, c'era sempre qualcuna di meglio da visitare. Invece questa volta, dopo un paio di rimbalzi da parte di altre girls in orari a me impossibili, trovo libera Mila e decido di visitarla. Riceve in una traversa di Piazza Prealpi, zona che suscita in me qualche preoccupazione, ma giunto in loco, la zona sembra tranquilla, anche se il parchetto adiacente è pieno di stranieri dall'aria poco amichevole. Appena la vedo mi fa una buona impressione è molto carina di viso, anche se definirla una fotomodella mi sembra esagerato. Subito sorridente, ancora quasi sulla porta mi ficca la lingua in bocca e la bacio appassionatamente e profondamente per quasi un minuto. Poi mi spoglio, passaggio in bagno e sono da lei, che mi aspetta in body e autoreggenti. Proseguo a baciarla, baci veri ma che non diventano più DFK, nel senso che capisco che lei tende a chiudere anzichè aprirsi al bacio profondo. La faccio spogliare nuda e lei ride divertita, le allargo le gambe e inizio un ottimo daty, succoso, con generose leccate anche sul piccolo clito rosa che rivelo aprendole le piccole labbra con le dita. Quando è bella umida le inserisco anche un paio di dita, qui lei non si sottrae e mugola un po', in modo poco credibile, ma al terzo mi stoppa. Off-limits alle digitazioni è invece rai2, a meno che sia possibile solo con il + 50 del servizio anal? Poi ancora 69 con buone succhiate sul mio sesso, mentre la lecco tutta e la sditalino ancora senza problemi. Lei va avanti a succhiare e a questo punto chiedo il preservativo. La scopo a smorza, baciandola, ma non come vorrei io e cioè con i veri dfk che mi avevano accolto sulla porta, a mission idem e a doggy, dove però tende ad andare avanti col bacino, come a voler quasi sfuggire agli affondi più decisi. Provo poi un po' di deepthroat, senza condom e con io sopra e lei sotto, ma anche qui niente, usa la mano per limitare gli affondi e quindi lascio perdere. Un po' qualche negazione che non mi aspettavo durante i passaggi più intensi, di cui capisco non tutte sono disposte a sottostare, un po' il suo atteggiamento molto dolce e GFE, quando io avrei preferito qualcosa di più hard, un po' l'aspetto estetico, che se da un lato mi fa dire che è carina, dall'altro mi fa altrettanto aggiungere, ma non da impazzire, sta di fatto che ad un certo punto ho avuto un calo di libido. Devo dire che in questa situazione brava è stata lei con la sua dolcezza, ma anche tirando fuori finalmente un po' di maialaggine, a farmi concludere nella sua bocca con un hj+bbj mentre con un dito mi stimolava la prostata. Purtroppo si è alzata quasi subito per andare in bagno a sputare, avrei preferito restasse a succhiare fino alla fine, come fanno in molte, ma non tutte e lei è una di queste. Incontro tutto sommato positivo, atteggiamento amichevole e accogliente, però con qualche negazione di troppo ed è per questo che non ci torno.