Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Nome: Milana
Alias: Milana
Descrizione: big tits
Link: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/milana-girls-accompagnatrice--MTg3MjItNWM4NTE0.html
Index Ricerche: 3511722029
Citta': Milano - Conciliazione
Nazionalita': Ucraina
Eta': 23-28
Conformita' Annuncio: Conforme
Servizi Offerti: BBJ, RAI1, daty cif, cim, cob
Servizi Usufruiti: DATY, BBJ, RAI1
Compenso Richiesto: 200 per 1 ora
Compenso Concordato: 200
Durata: 35 minuti
Descrizione Fisica: viso piacevole (un po' spigoloso però), bel seno che è il suo pezzo forte, fisico piuttosto asciutto
Attitudine: fredda e distaccata, non è il suo lavoro
Reperibilita': facile
Barriere Architettoniche: scalini all'entrata, ascensore
Ciao a tutti, appena iscritto ma voglio subito cercare di contribuire sperando di non fare errori. Questa è la mia prima recensione ed è su un incontro risalente a qualche settimana fa. Ho da poco iniziato quest'attività e uno degli esordi è stato veramente pessimo.
Adocchiata sul sito delle rose, Milana mi sembrava una bella ragazza ucraina (russa?) dal bel sorriso e soprattutto dalle belle tette. Intervistata al telefono (parla praticamente solo inglese) sembrava ok, ho chiesto se baciava (ok), se rai2 (vietato), quanto per cim (50) e alla fine mi accordo per un'ora in tranquillità alla non moderata cifra di 200 euro per una prestazione base (fk, bbj, rai1). Arrivato puntuale, molto emozionato e un po' teso, mi fa entrare praticamente subito: la ragazza è bella ed è quella delle foto, anche se il viso ha dei lineamenti un po' più spigolosi (la quarta foto è quella che la rappresenta meglio): bene mi dico! Incontro e saluto l'amica con cui condivide l'appartamento (molto bello e ordinato). Salvietta, doccia. E qui finiscono le note positive. Le do il pattuito, mi avvicino, tento di baciarla e si gira...ma come?? Io docciato e profumato, denti lavati e in ordine, non fumatore (tanto per la cronaca) ma il massimo che è ottenuto è stato qualche bacio a stampo. Alle mie rimostranze mi dice che aveva detto bacio leggero...ma quando mai? Dopo averle un po' palpeggiato le tette (sicuramente belle, devo dire), con un atteggiamento distaccato e freddo inizia il bbj ma dopo poco mi stufo perchè monotono e non affonda. Vado io di daty, le infilo un dito dentro ma mi stoppa, e da lì in poi incomincio a sentire un odorino/sapore strano...si sarà lavata poco penso io, e mi stacco dopo pochissimo per fortuna. Inizia il rapporto, un paio di posizioni ma è fredda, finge, non c'è coinvolgimento, no baci, in più continuo a sentire quell' odorino poco piacevole...sinceramente mi stufo e decido di venire a pecorina per finire questa roba. Dopo la venuta, estraggo il membro e indovinate cosa trovo sul preservativo...sangue! Aveva il ciclo...non le dico niente, scappo in bagno e corro via...pensate lo stato d'animo. Mea culpa perchè non ho pensato a quello, ma non si lavora così, brutta esperienza. Ovviamente poi mi sono (già) preso una pausa...
Ultima modifica di un moderatore: