@ cagliostro il fatto che tu abbia altri gusti è un fatto tuo personalissimo, il fatto che tu venga a scriverlo nell'anonimato del web,a commento di un topic nostalgico come questo, fa pensare che il primo a cercare sicurezze sui tuoi gusti sia tu.
Senza rancore, giusto per parlare...
Torniano in topic:
Anch'io bene o male come il Wax pochissime italiane, data l'offerta brasilera e sudamericana in genere di gran lunga superiore come rapporto qualità /prezzo.
Quando giro per milano adesso facendo lo slalom nei cantieri della città della moda/portanuova/nuovasededellaregione mi viene una nostalgia.
Mi ricordo che il transputtantour iniziava dalla zona del centro direzionale, Pirelli, Cardano, Galvani, Fara, Pola, Restelli per imboccare poi M.Gioia e girare per la stazione garibaldi verso il monumentale/ messina/stilicone/cenisio e poi sempione e l'arco della pace ( dove si trovavano le italiane appunto ).
Non so quante fossero ma lungo tutto il percorso ce n'era una ogni 2/3 metri senza soluzione di continuità .
Le più stavano mezze nude, allegre e non disdegnavano affatto 4 chiacchiere al finestrino lasciandosi palpare senza troppe storie.
Oggi sembra fantascienza.
Era validissima anche zara/f. Testi e sarca, dove stazionavano anche moltissime street rumene ( queste ultime più o meno gestite in branco e taglieggiate da papponi vari, provate un paio, ma erano troppo tristi e troppo evidente il fatto del controllo e della sveltina controvoglia. )
Gli amanti dei "cannoni" come il wax :on_the_quiet: si ricorderanno il pellegrinaggio sotto il palazzo della telecom, dove energumeni più o meno colorati ed imparruccati esibivano idranti impressionanti!
Si scopava per 20/30 mila lire in macchina appartandosi ovunque addirittura anche nel parcheggio tra via galvani e cardano e con il 50ello si trombava alla grande in casa.
Poi sono passate a 50 in auto e 100 a casa...ma erano sempre lire.
Me ne facevo almeno 2 a settimana e non raramente ne caricavo più di una alla volta.
Peccato non ci fosse ancora internet, per cui nomi e volti li ricordo vagamente o per nulla, soprattutto perchè - essendocene così tante - il bello era cambiare ogni volta!
Essengio giovane non era poi per niente difficile ricevere una sega, una pompa e qualche volta pure una scopata in cambio di semplici passaggi.
Bidonate ne ho prese, certo, furti mai, qualche discussione e al limite qualche stronza che ti faceva buttar via il 30ello...ma erano 15 euri in fin dei conti e ci si poteva rifare al volo e subito.
I più vecchiettini, infine si ricorderanno che i primi trans otr oltre al parco ravizza ( molti travoni ) girava attorno al castello, poi di lì si sono man mano spostate verso l'arco della pace/sempione.
Bei tempi.
Sigh!