Milano: Centro Olistico Libellula, Ripamonti

Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti,

cercando qualcosa di carino per trascorrere felicemente un'oretta mi sono imbatutto in:
http://milano.kijiji.it/c-Servizi-Massa ... Z103709450

Ho visto le foto ed ho trovato il posto piacevole.
Ho chiamato e molto gentilmente mi hanno dato ulteriori spiegazioni:
Massaggio su lettino (non ricordo)
Massaggio su Futon:
50 € 1/2 ora
100 € 1 ora
Promozione "internet" 1 ora futon 70 €.

Decido allora di andare a provare questa nuova esperienza e, giunto al Libellula, mi accoglie N., una giovane Sudamericana di colore, carina e simpatica.
L'ambiente è nuovo e decisamente bello. La doccia poi è enorme, tutta una stanza completamente di "Bisazza".
Cmq tornando a N., dopo essermi lavato e quindi sdraiato sul futon per "gioire" della ora di promozione internet (valida ahimè solo la prima visita), inizia un buon massaggio rilassante dedicandosi specialmente alle gambe ed al collo.
Sin qui qualche sfioramento ma niente di veramente provocatorio.
Dopo un pò mi propone di girarmi cosa che io accetto di buon grado ;-) e dopo poco arriva la fatidica domanda: Completiamo il massaggio? Il tutto espresso con un bel sorriso anche un pò imbarazzato.....
A questo punto io chiedo il Menù e la ragazza mi propone, ahimè, solo "falegnameria": per 50€ vestita, per 100€ con "body" (praticamente rimane in mutande).
Scelgo la seconda opzione e devo dire che nonostante avessi sperato in un esame orale non son rimasto insoddisfatto.

Quindi, per farla breve, il posto è moooolto bello (a mio modesto avviso) e la ragazza è stata carina, brava e dolce.
Merita un approfondimento da parte mia.

Spero di essere stato esaustivo.

Ciao

AP69
 
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
sarà anche bello il posto .... però 70 € + 100 di extra ( SOLO HJ ) mi sembra un'esagerazione !!!!!!!
poi ognuno è libero di fare cosa vuole dei propri soldi ......
 
Commenta
Alto