MILANO - C'era una volta il massaggio ...

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
La colpa é soprattutto vostra la maggior parte va per la falegnameria e basta, mentre si dovrebbe farsi massaggiare e lasciare che il tutto arrivi un po' alla volta....
Ma anche no :) (mi riferisco alla frase quotata in grassetto). Premesso che con questo post è come se mi stessi dando un po' con la zappa sui piedi nel senso che anch'io sono un massaggiofilo incallito e mi auspico, laddove è possibile, un he oltre al trattamento professionale. Tuttavia razionalizzando le cose, spesso mi chiedo dove s'è visto che una massaggiatrice con tanto di attestati e qualifiche e dopo anni di studi e corsi (alcuni anche costosi) fatti per diventarlo, debba concedere un qualcosa che non rientra tra le proprie mansioni (seghe,bj farsi eventualmente palpeggiare ecc.). E' come se a lungo andare, siccome in molti centri lo concedono, diventasse poi un atto dovuto che ci aspettiamo da parte di tutte. Si parlò di quest'argomenti anche in questi altri thread http://community.punterforum.com/showthread.php?t=50718 ("Perchè chiediamo l'happy end alle massaggiatrici/estetiste"), http://community.punterforum.com/showthread.php?t=50287 ("Massaggio DOC vs pseudo massaggio"). Anche per questo nel precedente intervento parlavo di "mal comune, mezzo gaudio". Si ha l'impressione che tanti centri ed operatrici private del settore, si stiano adeguando, proprio malgrado, a tale mercato/fenomeno parallelo, per stare al passo con la concorrenza (specie dei centri china). E' uno sfogo con cui molte massaggiatrici professionali si lamentano e confidano.

Commenta
Reaction score
959
Se l'insegna dice che fanno i massaggi la gente non dovrebbe pensare che fanno le seghe

1) Se in certi posti scrivono che fanno massaggi quando il massaggio è una componente assolutamente marginale del trattamento offerto la colpa non è né delle operatrici né dei clienti. La colpa è dello stato italiano che continua a vietare la compravendita di prestazioni sessuali in locali pubblici. Al momento vivo a cavallo tra Milano e la Germania e garantisco che li,in terra teutonica,già dalle insegne o dagli annunci su internet è facilissimo per chiunque distinguere un centro massaggi "serio" da uno erotico da un bordello in piena regola.
In Italia,patria del si fa ma non si dice le operatrici sono costrette a mascherare centri massaggi erotici o in certi casi veri e propri bordelli da centri massaggi "normali".

2) Nonostante l'ipocrisia di fondo e la cultura del nascondersi dietro un dito che regna in Italia,il fatto che chi va nei centri massaggi cinesi cerca di tutto fuorché un massaggio professionale fatto come si deve è risaputo anche da chi non ha mai usufruito di questo tipo di servizi.
In più c'è una sezione di questo forum e un altro forum interamente dedicato ai massaggi di ogni tipo. Basta che ti leggi qualcosa li per sapere cosa troverai in quali centri e a che prezzi.

Commenta
Reaction score
132
Sempre parlando sulla frase in grassetto mi riferivo a chi va a locali dove il finale è sicuro; perché avere fretta per farsi una sega o un pompino subito quando hai minimo 30' minuti di tempo per farti almeno accarezzare e fare diventare il tutto più piacevole e meno meccanico?

Commenta
Reaction score
1
A me piaceva entrare in un centro massaggio (in tutti non solo china) passare un buon 40 minuti di vero massaggio ed aspettare se la ragazza iniziava quei passaggi maliziosi e provocatori.
Ora questa fantasia si è dissolta, la ragazza che arriva con il preservativo o ti dice quando sei stufo ti giri oppure ti tocca le palle dopo 2 minuti uccide ogni poesia di certi momenti.
Il dramma è che questo succede anche in quei centri che una volta si definivano seri.

Rimpianto

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
@Hal2000: Dipende da cosa cerchi. Massaggiatrici professioniste con tanto di qualifiche per svolgere questo lavoro esistono. Ma nella maggior parte dei casi lavorano in centri "seri" dove il massaggio si svolge in modo assolutamente casto,l'operatrice rimane vestite e chiedere di concludere con HE è un ottimo modo per beccarsi una due schiaffi o addirittura una denuncia.
Esatto. Cercando informazioni in rete in ambito massaggistico, mi son imbattuto casualmente con i post di questo sito http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/4409-massaggi.html, in cui una diretta interessata (massaggiatrice professionale), spiega per grandi linee le situazioni (e conseguenze) in cui suo malgrado si viene a trovare con la clientela, a causa dei fraintendimenti che si posson creare tra terapista e clientela, anche laddove vi è un'eventuale eccitazione durante il massaggio, reazione che spesso è naturale e fisiologica. Naturalmente non ci sarebbe neanche bisogno che ce lo spieghino le addette ai lavori poichè molti di noi ci arrivano da soli a capire quando e con chi sia opportuno chiedere/desiderare l'happy-end, tuttavia resta sempre utile e fa rifletter ancor di più, confrontarsi ed apprendere pareri ed esperienze anche dalle dirette interessate.

Commenta
Alto