Milano - ragazza rumena

G

Guest

Ospite
Ospite
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ciao-sono-catia-una-g7uv6927717

non so se si dovrebbe metterlo qui o semplicemente nella sezione girls. Contattata come massaggiatrice, riceve con amica in appartamento in condominio alla periferia nord di MI.
La cosa aghiacciante è il fatto che, appena entrato, estrae un quadernino con "MENU" delle prestazioni, da 80 a 150 rose. Ovvero, sceglie questo, puoi fare quello e quello ma non quell'altra cosa.... meccanico e ridicolo.
La signorina non è così male, ma ho girato i tacchi e sono andato, anche se il "menu" sarebbe veramente da fotografare...
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Tense,

qui mi sembra di capire che tu non abbia consumato. Io avrei postato quindi in un altra sezione, magari raccontando qualcosa in più su questo quadernetto con il menu della casa.
Inoltre, essendo tu un "lurker" non puoi accedere alle sezioni delle rece.
Per le prossime rece, mandale via mail a: admin@punterforumitalia.com

Se sarai costante e partecipativo, riuscirai a ottenere il reintegro a permessi full. Leggiti anche i post dell'utente bing65 che era un tacchino e che si è poi redento. :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie,

allo stato, non mi ero nemmeno accorto di avere un accesso limitato al forum, credevo la cosa si limitasse all'avviso al centro della pagina, visto che sono soprattutto interessato alla sezione massaggi.

Scusami ma non mi sento un "lurker", quindi non sento bisogno di "redimermi". Sono solo una persona un po' troppo oberata dal lavoro e quindi non ho la possibilità di dedicare molto tempo a questa piccola "passione". Tuttavia, come ti ho scritto nel forum generale rispetto ovviamente le decisioni dell'amministratore e vedrò di dimostrare con la mia partecipazione attiva il reale interesse per il forum. Eventuali altre recensioni le invierò direttamente all'amministratore che deciderà se pubblicarle.

Relativamente al quadernetto, mi sarebbe piaciuto memorizzare il ridicolo elenco di prestazioni ma ho trovato la cosa talmente allucinante che ci ho buttato un occhio e sono andato senza consumare. Dire che nella cosa non c'era poesia mi sembra già un complimento...

Tense
 
Commenta
Alto