openeyesbm ha scritto:
Beh che dire? SOFIA e' una delle mie preferite, incarna quasi completamente il mio ideale di CULONA: un culo ben fatto, bello grosso, ma rotondissimo, ne troppo sodo ne flaccido: di una rotonditàperfetta.
Occhietti scuri molto furbi con capelli biondi, in carne certo. Con una Quarta di tette
Quando lo facciamo a pecora fuori dalla macchina le piazzo la faccia in mezzo a quel suo culone per assoporare tutti i suoi profumi e mi manda in estasi.
Scoparla solo a pecorina, perchè e' una visione paradisiaca (a chi piacciono quelle un po in carne con culoni perfetti)
Mi ricorda Atinna
o Andressa Soares come forma del culone e dei fianchi
Caro Samulelbb, ti confermo il megamissilegalattico Daniela, appartenente alla purtroppo numerosa categoria delle macchinette mangiasoldi (senza entrare nel merito "etico" della vicenda).
Daniela in genere si sposta come location, a volte si mette lì dove c'e' Sofia, a volte più avanti sulla rotonda.
Sofia, come dice anche il buon openeyesbm, la noti subito perchè e' la classica donnona russa: grossa di corporatura ma con quella pelle liscia liscia, grosse tettone, viso cicciottello e culone bello rotondo. Ha il suo bel caratterino, nel senso che e' un tipo molto diretto e non si fa problemi a dirti ciò che pensa; tuttavia, se le vai a genio, oltre ad essere socievole tira fuori anche quell'anima porca insita in tutti noi, uomini e donne. Io però nell'ultimo mese non l'ho più vista, anche perchè non c'e' tutti i giorni...