Milano via meucci isola centro benessere

Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/isola-centro-benessere-r3tg35009124

Testato una settimana fa. Se cercate massaggi professionali, non mi sembra il luogo adatto.
Se cercate di passare un'ora di relax, avete trovato il posto giusto (sempre precisando che tutto
è soggettivo).
Ho optato per un body massage di un'ora, scegliendo la CG piu' magra: erano presenti due CG e
la seconda con un davanzale che è raro per le orientali. Età 25./.30, stimata.
Massaggio divertente, atmosfera piacevole, ragazza nuda.
Spesa 50+30+20 mancia perchè sono un pirla, ma ero contento. E' possibile anche un'ora di
massaggio (no body) a 50.
Quello che mi ha colpito è che ho potuto scambiare quattro chiacchiere in un italiano non elemen-
tare, poichè la ragazza mi ha raccontato che frequenta l'universita' di lingue e fa massaggi per
mantenersi.
Alla prossima
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
772
Reaction score
241
Età
66
Località
Milano
deduco che l'estetica media delle ragazze è la sempre solita cinese moooooooooolto scarsa...o no?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Macché scarsa. La Milena, la cinesina nella seconda foto, quella seduta sul bordo della vasca da bagno (l'altra foto è un fake) ha 20-22 anni ed è, a detta di molti, MOLTO sopra la media china.
Per non parlare del seno fantastico, ingrediente fondamentale sei suoi body massage.

Se poi non vi fidate, meglio. Così sono più sicuro di trovarla libera. :lol:


Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
ricapitolando 80 euro per body massage non professionale e niente finale? Niente di che insomma...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Forse c' è solamente un po' di confusione, se ben capisco hai fatto massaggio con Milena che è la ragazza in foto ed è la più magra, ma tettona ( avevo indotto il contrario ) la seconda non è verosimilmente quella che hai visto che comunque era accettabile.
Performances da centro occidentale [body, GFE...] e rate intermedio tra Cina e occidentale.
Se è così ha un interesse.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Esatto.
E ti dirò anche che c'è già una discussione su queto centro qui , in cui ho anche recensito.

Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
Milena sembra sia in ferie, ma la centralinista non sa dirmi se torna, magari ha cambiato centro. Qualcuno ha info in proposito?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ragazzi se non lasciate i ricordini è tutto lavoro che si perderà un giorno

index TEL.33348487xx
 

Allegati

  • 1.zip
    45,3 KB · Visite: 139
Commenta
Alto