Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
197
Reaction score
357
Località
Centro Italia
Ciao a tutti possibile che questa vecchia conoscenza milanese si sia spostata su Pisa ?
Non sono mai riuscito a provarla a Milano durante le trasferte di lavoro mentre su Pisa mi tornerebbe più comodo, ma mi sa tanto di fake. Peró non trovo più traccia su Milano e purtroppo non ho il vecchio numero per fare una ricerca incrociata. Sapete se è sempre su da voi ? Grazie
Index 32720326xx
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
226
Reaction score
1.282
Località
Svizzera
Eccomi a chiedere notizie....
Ma questa Valentina qualcuno la conosce, ci sono rece magari con altro nome?
Bel fisico, e una faccia da porca che mi fa impazzire. Se non è tutto fake!

Index: 3476173330
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
226
Reaction score
1.282
Località
Svizzera
Invece questa Lulu era già comparsa a fine ottobre (stesso index RR: MjE1NjctMGNlNGFm)
stesso nome ma con foto molto diverse e in altra location! Quale sarà quella vera?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
633
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
296
Reaction score
794
Località
Milano
Invece questa Lulu era già comparsa a fine ottobre (stesso index RR: MjE1NjctMGNlNGFm)
stesso nome ma con foto molto diverse e in altra location! Quale sarà quella vera?
Quale delle due sia quella vera è assai probabile che se vai a trovarla sia sempre occupata e indisponibile. Verrai orientato sulla coinquilina...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
705
Reaction score
1.315
se la centralinista e' la stessa di via Bodio stai pur certo che le foto sono fake
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
226
Reaction score
1.282
Località
Svizzera
Ahi Ahi, mi sono risposto da solo.
La citata Valentina si presentava ai primi di ottobre con altre foto, molto più naturali.
Facendo uno sforzo di immaginazione, si potrebbe dire che è sempre lei. Ma le foto più recenti sono moooolto fotoscioppate!
Comunque anche le foto 'nature' non sono affatto male..... Un pensierino lo farei.
Purtroppo, vista la situazione covid, rimango in clausura autoimposta. Aspettando il vaccino.
Nel frattempo faccio il guardone sui siti e su questo forum, e mi accontento di scrivere fesserie come queste.
Beati voi che ancora andate a zoccole!
 
Commenta
M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
è recensita qui con lo stesso numero di telefono :unsure:

 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
226
Reaction score
1.282
Località
Svizzera
Credo sia la Viktoria sbagliata!
Quella citata da spacer è bionda:
Quella giusta ha i capelli rossi/biondi:
 
Commenta
M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
si, avevo cercato il numero nella casella sbagliata e quindi incollato un link a un'altra Viktoria, corretto nel giro di 2 minuti.
non sono stato veloce abbastanza :ROFLMAO:
 
Commenta

vibratore

Espulso
UOMO
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
33
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
1.921
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Foto vere... ma chissà a chi appartengono.
 
Commenta

vibratore

Espulso
UOMO
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
33
Ciao le 3 foto del mio link sembrano vere , poi durante in questi anni che guardo gli annunci sui vari siti le ragazze rubano , foto, il tipo di annuncio , oppure si scambiano i numeri di cellulare , certo noi non possiamo sapere chi c' è dietro veramente chi mette gli annunci e dietro la porta del loro appartamento . ah mi è capitato anche a me sul forum che qualcuno ha chiesto un info con link di una ragazza e quella foto l'avevo gia' vista nella mia citta' ma aveva un altro numero di cellulare e la ragazza non era di quella nazionalita' . se ho sbagliato a dire che sono vere chiedo scusa ci mancherebbe . Se qualcuno ha info sulla donzella .
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto