Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato
Pensavo di averla recensita ma mi sbagliavo.
Dalla signorina ci sono stato 8/9 mesi fa, nulla di che .
Mi scuso se non faccio una rece completa perche' e passato molto tempo non mi ricordo tutto.
La girl l'ho incontrata a Monza zona Cavallotti (non sono della zona ma mi sembra che il nome era quella)
per rai1 e bj 80 euro , e' stata una tromb .. tranquilla senza lode ne infamia ( molto sgamata , cioe' cercava di finire in fretta ).
le foto sono veritiere .
mi scuso ancora per lo striminzito report ma spero di essere stato utile.
Grazie seven per la risposta, ma ti ricordi se hai avuto problemi nel contattarla io e un mese che ci provo ma niente il tel. dice spento/irraggiungibile se almeno le foto come dici sono vere questo mi basta, bè di fak:SHABLON_padonak_03:e ne ho già presi abbastanza. ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.