Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
165
Reaction score
516
Località
Lombardia
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.652
Reaction score
629
Località
milano
giusto per farmi 4 risate ho scambiato qualche messaggio con la segretaria, la quale ha ammesso candiamente che la tizia è fake, mentre mi ha spergiurato che la culona compagna di merende sono vere
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.993
Località
Milano
Avevo fatto la ricerca per immagini giusto per completezza, anche se appena viste le foto dell'annuncio il fake mi era apparso lampante, per non parlare di quando ho letto la richiesta di 150 all'ora! Kryptos1, mi meraviglio che uno iscritto da sei anni non riesca a sgamare un pacco del genere ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Ciao ragazzi, sono iscritto da un pò al sito ma non ho mai trovato il coraggio per incontrare una ragazza, però ammetto che in questo momento sono molto tentato, sarà la chiusura in casa..
Volevo sapere se qualcuno di voi avesse provato questa agenzia, si chiama The Milky Way: volevo incontrare Teona. Mi hanno mandato delle foto apprentemente realistiche che allego qui, qualcuno di voi ci è stato? Ciao

Risolta: GIRL - Teona 33603905993
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
226
Reaction score
1.282
Località
Svizzera
Occhio alla new entry Anastasia:
Gia’ recensita a Torino:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
109
Reaction score
338
Località
milano
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.906
Reaction score
850
Località
Mondo
Avevo fatto la ricerca per immagini giusto per completezza, anche se appena viste le foto dell'annuncio il fake mi era apparso lampante, per non parlare di quando ho letto la richiesta di 150 all'ora! Kryptos1, mi meraviglio che uno iscritto da sei anni non riesca a sgamare un pacco del genere ?
l'altro giorno per percularla ho scambiato qualche messaggio con una che da bakeca aveva messo le fotografie addirittura di - udite udite - Viki Odintcova, una strafiga modella russa fidanzata con Alonso (andate a vedere)... spergiurava fosse lei. poi abbiamo risolto simpaticamente la cosa con lei che ha capito che forse era meglio cambiare immagini
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto