Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
296
Reaction score
794
Località
Milano
327.86.22.751 è il numero di una delle più amate telefoniste che anni fa esercitava col nome d' arte di Tina. Le ragazze ricevono in via Teodorico. Se non risponde è perché Anastasia non si è ancora sistemata. Se vai facci sapere.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
64
Reaction score
508
Località
Milano
Grazie! Se non sbaglio avevo trovato qualcosa che riportava ad altre ragazze, ma usano foto reali o spesso si trovano sorprese?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
649
Reaction score
2.537
In pratica te ne sei andato, ma con quale motivazione se posso chiedere? Lei come ha reagito? Non ho capito le frasi "avevo già deciso alcune cose in merito e solo un miracolo avrebbe potuto farmi cambiare idea: non accadrà", cosa intendevi?

Ciao, :)

Se ho fatto ciò che ho fatto è perché la situazione me lo ha permesso, attenzione ai pappa (non era il suo caso!), lo dico per onestà.

Mi è capitata una volta di "sbattere contro un gradissimo pezzo di vera merda di pappone": meglio evitare! Avrete sempre la peggio voi! (loro lo sanno)

.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
649
Reaction score
2.537
Scusa Varo ma non si capisce molto, né di quello che è successo prima e che ti ha portato ad essere diffidente, né del compenso richiesto dal signorina alla fine, né del menu che tu definisci "assurdo".

Potresti essere più specifico?

Ciao,

ho risposto in privato a chi me lo ha chiesto, preferisco certe cose non citarle.
Ritengo che sia il mio un "monito", un "sappiate che...".

Amate i rilanci: fa per voi :)
Volete sentirvi dire che un centone per 30 minuti è il minimo e che... bla bla bla: fa per voi

Non è importante sapere le cose come sono andate nei dettagli (personali, quindi soggettivi), ritengo molto più utile l'intuire la situazione, poi, come sempre dico e penso: tutto (o quasi) è soggettivo.

Io mi sono dato un limite, anzi dei limiti, con lei li avevo ampiamente superati, tu avrai altri limiti dettati dalle tue esperienze e via così

Sfoceremmo nel citare compensi/prestazioni, qua non dico sia del tutto vietato ma molto deprecato.

Chiudo aspettando una bella recensione in merito alla donzella (valutando chiaramente chi la farà), augurandomi che cambi il tiro, affaracci suoi, chiaramente.

Io cerco della buona passione, del buon sesso.
Il compenso, che per me è e resta un regalo, verrà da se.
Il rate di partenza serve per capire ed iniziare una danza, c'è chi lo fa e lo capisce e da me sarà molto ben gratificata e fidelizzata, le altre: le lascio a chi pensa che 30 minuti si possano quantificare in qualche giorno di un lavoro medio pagato in Italia (tax free, chiaramente).
Per me, ora che sono cresciuto e maturato, resta una follia.

.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
526
Reaction score
557
Località
Veneto
Sto cercando notizie su di lei ma non trovo nulla...probabilmente é ai primi tour.
Non penso in serata.. Ma di sicuro entro domani pubblico recensione. Pro : gnocca impressionante tutta naturale. Contro : missile terra aria. Dico sono che ho preso insulti perché la stressavo con i cambi di posizione
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
63
Colleghi, questa? Info? Che ne pensate a occhio?
index 34978887xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2020
Messaggi
79
Reaction score
236
Località
Lombardia
Non penso in serata.. Ma di sicuro entro domani pubblico recensione. Pro : gnocca impressionante tutta naturale. Contro : missile terra aria. Dico sono che ho preso insulti perché la stressavo con i cambi di posizione
Mi spiace...peró se é lei veramente ci faccio un pensiero lo stesso. Devo peró fare i conti con la zona rossa (altrimenti l’avrei giá testata?)
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
223
Reaction score
1.281
Località
Svizzera
Stanno riciclando le foto di Medison:
ai tempi (settembre/ottobre 2020) riconociuta conforme alle foto e non piu' visibile su RR (con id originale: MjIwMTEtMDI4MjE5).

Le spacciano per foto di questa Lera Russa, sconosciuta e mai recensita, apparsa su RR con nuovo id.
La prima foto e' chiaramente diversa dalle altre (e forse sarebbe la nuova ragazza) ma tutte le altre appartengono al vecchio link.
Ancora una volta pensano che abbiamo l'anello al naso, e che scambiamo denaro per perline di vetro!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.541
Reaction score
24.411
Località
Torino
Recensita qui, come OTR:


38845117xx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto