Mila
In arrivo da Bari per il periodo 9-13 set.
Se riesco, io posso incontrare solo nei w-e.
In teoria, arriva giov e riparte lun: bene.
Prendo contatti stamattina: non risponde fino alle 14.
Chiedo conferme foto (ho letto di un video che manda) e prezzi (era indicato un aumento a 250/h rispetto a Bari).
Quando finalmente risponde, arriva elenco asettico prestazione/prezzi (200, non 250), no discount, no anal, no cim, no cob......
Niente foto/video... non saprò mai com’è in realtà...
Più tardi ricontrollo sua inserzione (l’avevo visionata appena dopo pranzo e non c’erano nodifiche rispetto al giorno prima): vedo che per il w-e è a Brescia e torna a Milano lunedì..... (e non sono poche quelle che stanno in città in settimana lun-ven e poi se ne vanno...)
In una parola: vaffanculo!!!
In arrivo da Bari per il periodo 9-13 set.
Se riesco, io posso incontrare solo nei w-e.
In teoria, arriva giov e riparte lun: bene.
Prendo contatti stamattina: non risponde fino alle 14.
Chiedo conferme foto (ho letto di un video che manda) e prezzi (era indicato un aumento a 250/h rispetto a Bari).
Quando finalmente risponde, arriva elenco asettico prestazione/prezzi (200, non 250), no discount, no anal, no cim, no cob......
Niente foto/video... non saprò mai com’è in realtà...
Più tardi ricontrollo sua inserzione (l’avevo visionata appena dopo pranzo e non c’erano nodifiche rispetto al giorno prima): vedo che per il w-e è a Brescia e torna a Milano lunedì..... (e non sono poche quelle che stanno in città in settimana lun-ven e poi se ne vanno...)
In una parola: vaffanculo!!!