Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SI eccola: Ivelina Escort Girl Milano - Cell. 350.91.69.797 - Rosa Rossa
Cmq la prox volta puoi fare una ricerca tu stesso, inserisci il link nella macchina del tempo ( Wayback Machine ), di solito cerco di salvare tutti i link e a piu' riprese perche' a volte ( ultimamente un po' troppo spesso ) cambiano le foto degli annunci.
Adesso si chiama Eva. Naturalmente non reclamizza più di essere russa......
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:+79 113392735
Riferimento internet (link):Sofia Escort Girl Milano - Cell. +79.113.39.27.35 - Rosa Rossa
Conformità dell'annuncio: Fake
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Sofia
Nazionalità:Est
Età apparente:25
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 per 30 minuti
Compenso concordato100 per 30 minuti
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:nessuno
Durata dell'incontro:5 secondi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Mezzi pubblici
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

Vedo annuncio su Rosa rossa , col dubbio la contatto via WhatsApp ieri pomeriggio.Mi dice di andare in via Vespucci a Milano , strada che si trova nella nuova manatthan ambrosiana.Mi manda un video istruzioni e seguo.Arrivo davanti la porta che è aperta , dal quale esce forte odore di verdura in cottura , credo.Appena entro mi scatta una foto col cellulare velocemente , pensando che non me accorga.Avevo chiesto tacchi e lingerie sexy , niente di ciò ovviamente.Ma soprattutto non è la strafiga , per cui la saluto velocemente.All ' uscita su WhatsApp mando un po' di emoticon col dito medio.
Qualunque uso faccia della foto che ti ha scattato senza il tuo consenso è un REATO secondo la legge....
Se non fosse imbarazzante per te, potresti denunciarla
 
Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha info su questa escort ?

 
@Ogeid89 : trovi recensione su Firenze:


Ciao
 
Mi dovete perdonare ma vado rarissimamente a Pay per questo ho poche recensioni anche se tanti anni di iscrizione.
Non vado a pay da diversi anni e mi sono imbattuto su Vera di Eoi, ma non si trova nulla. Qualcuno mi può aiutare?


Grazie e scusate
 

Di questa Klara arrivata in Bicocca non ho trovato nulla su PF Milano.
Classiche foto realizzate in loco, stile Giacosa, credo che la tariffa base sia 80 x 30' come recentemente ho riscontrato il questa location.
Qualche collega l' ha conosciuta?
 
Già recensita a Torino:


Ciao
 
Manca l'index, cercando il quale spunta la discussione

 

Salve questa qualcuno la conosce? Non sono riuscito a trovare una recensione.
Grazie :)
index 3512890277 - 35128902xx

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto