Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok grazie , per le foto fake comunque spero che qualcuno l'ha visitata cosi vediamo se è una bella sorpresa o una sola , comunque siamo sommersi da annunci e foto fake purtroppo
Qualcuno si ricorda se questa puttanella è già stata a milano, magari con altro nome ed altro codice rosa rossa? Mi sembra familiare ma non trovo nulla, non vorrei come mi è già capitato che me la sono chiavata e non me lo ricordo perchè ha cambiato foto. grz mille
Io posso dire soltanto che l'ho sentita al telefono e l'impressione non è stata delle migliori: la chiamo e non risponde quindi decido di provare più tardi. Ho da fare e mi dimentico, ma mi arriva un suo sms (strano visto che ha Whatsapp) nel quale mi invita a richiamarla per info. Presto fatto, mi risponde, voce giovanile, sicuramente italiana, mi presento e chiedo le info in questione. Invece di fornirmele mi chiede quando ho intenzione di andare e le rispondo che sarò a Milano venerdì. Risposta: " allora non ti do le informazioni, richiama quando sarai più deciso". Commento mio:" guarda che io sono più che deciso, ho solo specificato un giorno diverso da oggi, ma grazie, va bene così" e ho chiuso la comunicazione, dato che il quadretto derivato da quel brevissimo colloquio preliminare è stato più che sufficiente a farmi un'idea del personaggio.
L'index nella richiesta informazioni va scritto con le x al posto delle ultime due cifre e comunque non col "format" rosa rossa, quindi così: 32786227xx.
Per quanto riguarda il numero in questione, ho visto che hai incontrato almeno 4 ragazze che l'hanno utilizzato. Se ti eri trovato mediamente bene, potresti tentare...
torno indietro di qualche mese per chiedere se qualcuno ha più avuto notizie di questa ragazza... mi riferisco soprattutto a chi l'aveva incontrata nella sua breve apparizione fiorentina di luglio
il numero di telefono 3920300648 è sempre staccato ( da una decina di giorni scomparso anche il contatto whatsapp )
Ancora alla ricerca della modella da copertina dopo la fake kristina krayt e Incuriosito e invogliato dalle recensioni dei colleghi che la definivano figa da Hollywood, da Briatore, della Madonna ero interessato ad incontrarla anche per long meeting e non per il classico incontro d un'ora.
Posto la richiesta anche nelle info su Milano dato che mi sembra di capire che la ragazza sia o viva li.
salve è da un pò che vedo sulla piazza questa fanciulla ma stranamente non ho trovato nulla su di lei, magari ha cambiato nome o numero col tempo, qualcuno ne sa di più?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.