MILENA – MARINA DI CARRARA – PAGINELUCIROSSE

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/Milenamarinadimassa.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Carrara
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': Thailandese (in realtà credo Venezuelana)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: CBJ, RAI1, dildo
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, bassina, poco culo e grandi tette
ATTITUDINE: di poche parole, ma amichevole e non scontrosa
REPERIBILITA': Ottima (chiamato e andato in 5 minuti)
Foto: Assolutamente non è lei!!!
Durata: 30 minuti

LA MIA ESPERIENZA:

Visitata lo scorso weekend.
Ho visto l'annuncio su internet, sembrava una gnocca pazzesca – ovviamente so che il fake è in agguato, ma provo lo stesso, preso dal "morbo" (come dicono gli amici toscani del mestiere!).
Per telefono mi dà solo l'indirizzo, dicendo che poi avremmo parlato di persona dei servizi e della "velocità". Appuntamento in una palazzina di camere in affitto per la stagione estiva. Chiamo appena arrivato davanti alla porta e lei mi apre, restando nell'ombra. Nell'annuncio si spaccia per "giovanissima" e su bakeca si spaccia per thailandese, in realtà avrà 30-35 anni e parla l'italiano con forte accento spagnolo (non credevo che in Thailandia si parlasse spagnolo!!!), probabilmente è Venezuelana (o giù di lì).
Ah, una cosa, attenzione a non confonderla con un'altra (che su p.l.r. appare come "Chanel di Marina di Massa", e che su Bakeca si fa chiamare Milena anche lei! – e dalla foto, anch'essa è a rischio fake!)
Ritorniamo a noi: La prima impressione, come dicevo non era esaltante, ma ormai ero deciso di entrare. Saliamo nella sua camera al primo (ed ultimo) piano, stanza buia, piccola ma pulita, con un fallo di gomma sul comodino – d'altra parte nell'annuncio parla di s/m e giochi particolari.
Parte subito con una richiesta di 150 km/h, io abbasso a 100 e lei accetta, poi mi dice che c'è anche una sua amica, che potremmo fare una cosa a tre, però ovviamente vorrebbe un "regalino" anche lei. Declino, non perché non mi intrigasse l'idea (mai fatto un triangolo) ma perché ero deciso a non superare i 100.
Ci spogliamo, lei va in bagno (buon segno, almeno l'igiene…) poi inizia a menarmelo con dolcezza, accarezzandomi le palle e succhiandomi i capezzoli.
Poi fa finta di farmi una pompa "a crudo" ma ho visto benissimo che faceva finta, nonostante si pubblicizzi come "esperta in pompini scoperti"! Poi l'ha coperto ed ha iniziato un CBJ niente male, sempre con carezze alle palle.
Ad un certo punto nella penombra ho intravvisto il fallo di gomma, e le ho chiesto come lo usasse – credendo magari che, durante la scopata, se lo sarebbe messo a mo' di antenna per vedere RAI2. E invece mi dice. Quello se vuoi è per te. In pratica quella sera ho perso la mia verginità posteriore! L'ha coperto con il gommino, parecchio lubrificante e poi via, prima lentamente e poi sempre più a fondo; pompa davanti e fallo dietro, ritmico. Lei mi ha nuovamente proposto l'intervento dell'amica ("lei ti incula mentre mi scopi") ma le ho detto di continuare così. Poi sono passato a vedere RAI1, io sdraiato, sempre con il fallo dentro (di me) e lei si è seduta su di me, dandomi le spalle (anzi, data la posizione, …dandomi le chiappe!). Non ci è voluto molto per farmi venire copiosamente.

Giudizio finale:
Per il sevizio offerto credo che una velocità equa potrebbe essere 70/80 km/h (magari, per chi sa contrattare meglio di me!)
Forse con 150 avrei potuto strappare un gioco a tre con l'amica, pero… già questa non era proprio bella (per i miei gusti, almeno, io preferisco più giovani e di pelle chiara, invece lei è nei 30 e mulatta), ed avevo paura di fare flop! Quindi, come si dice: chi si accontenta… GODE!
 
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
fratello NICO!
simpatica rece .. ma conformità alle foto?
alta
media
bassa
???
(tra laltro su pagineluci... non mi pare appaia più la tipa).
ciao!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, scusa se non ho risposto prima, ero in vacanza e sono appena tornato!
Conformità con la foto? Beh, nella foto il viso era mascherato, ma comunque sicuramente non era lei!
Lei è bassina, ma proporzionata, sul magro ma non anoressica!
Per chi gli piace il genere, potrebbe anche divertirsi parecchio!
Il fatto è che ero partito già con l'idea che fosse una thailandese - non che vada pazzo per le asiatiche, ma l'idea mi stuzzicava! poi però appena vista mi sono accorto che non era lei - ma forse quella sera ero troppo pigro per cercare un'alternativa, e sono rimasto!
Non sapevo che non fosse più su plr... come dicevo, sono appena rientrato, e devo aggiornarmi un po'!
Ciao
:bye:
 
Commenta
Alto