Milena - Rho (MI) - ChiamamiAnnunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena (o Pamela)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.chiamamiannunci.com/rho_..._amo_limonare_tutto_al_natural_-m-876913.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rho (Mi)
NAZIONALITA': sudamericana (non brasiliana)
ETA': dichiara 26 e potrebbe essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI Vedi annuncio (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: al telefono 50, di persona 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti al massimo
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio
ATTITUDINE: da pessimo a terribile
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36623600xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia prima recensione su Punter e che non sono certo un veterano per quanrto riguarda questo tipo di esperienze. In passato mi sono dedicato più che altro ai massaggi (cosa che mi è più congeniale), inizialmente nei vari centri china/thai di Milano, per poi approdare alle massaggiatrici "in casa" e per ultimo a qualche esperienza come quella che vado a descrivere.
Letto l'annuncio, data la comodità della location, chiamo per info e una voce dolce e con un gradevole accento latino-americano mi informa che le tariffe partono dai 50 in su. Dato che il rate mi sembra bassino, diciamo da "mondo china", mi faccio ripetere il compenso credendo di non aver capito. Lei conferma e io dopo breve considerazione mi fiondo in loco non prima di averla avvisata, aspettandomi di trovare non certo una escort di lusso ma qualcosa di più simile appunto alllo standard china. In ogni caso la voce al telefono è gentile e invitante.
Una volta in loco vengo accolto dalla girl delle foto e devo dire che dal vivo, con tacchi 12, perizona e una buona 5a abbondante che straborda dal reggiseno fucsia fa la sua porca figura. Tanto che inizio a gioire per l'inaspettato colpo di culo (come mi sbagliavo).
Mi accompagna in camera e prima ancora di darmi il tempo di fare mente locale mi chiede il pagamento di 100 rose. Ribatto con un sorriso che al telefono me ne aveva chieste 50 e per non creare un'atmosfera tesa cerco col sorriso di mantenere un atteggiamento rilassato. Lei sorride a sua volta prendendo atto della mia giusta argomentazione e le cose sembrano sistemate. Tiro fuori le rose e qui scatta di nuovo la richiesta di un regalino, ribatto che davvero sono venuto solo con quello perchè al telefono lei era stata chiara. Allora mi chiede di coinvolgere l'amica nell'altra stanza per una cosa a 3, aggiungendo un'altro mazzetto di rose. Comincio a essere un po' innervosito ma ribatto con calma e sempre sorridendo che non ho altro con me.
A questo punto lei rinuncia e io mi illudo che la cosa sia conclusa per il meglio. Con fare deciso si prepara e dopo pochi secondi siamo nel letto. Parte subito con una manipolazione un po' affrettata del birillo e qualche falso gemito di piacere che evidentemente dovrebbe servire ad eccitarmi. Capisco subito che la situazione volge al peggio e mi rassegno a consumare lo strazio di una sveltina svogliata. Appena è barzotto lo incappuccia e cominica un bj coperto dal cui ritmo frenetico capisco che vuole farmi sparare in meno tempo possibile. Quando sento che l'amico sotto comincia ad accusare il colpo mi stacco e le faccio capire che è ora di stantuffare. Si mette a pecora e devo dire che è tutto sommato un bel vedere. Glielo sbatto dentro con una certa irruenza al che lei mi ammonisce di non esagerare. Continuo le operazioni di trivellamento ma mano a mano che procedo ho sempre più la sensazione di impalare una bambopla gonfiabile. Partecipazione zero, conivolgimento zero e continui interventi per cercare di accelerare la conclusione. Dopo pochi minuti di questa noia le dico di girarsi, forse così riuscirò a coinvolgerla un pochino di più. Invece è peggio: non mi guarda nemmeno in faccia ma fissa solo il mio biscotto che sale e scende, credo per assicurasi che il cappuccio non si sfili. Provo a baciarla ma si scosta (non sono un modello ma neanche un mostro, diciamo che sono passabile). A questo punto tutto l'eccitamento cominica lentamente a lasciare il posto a una sensazione di mera azione meccanica. Lei comincia a chiedermi perchè non sono ancora venuto e io sempre mettendola sul ridere le dico che non ho un tempo predeterminato per certe cose ma la battuta non fa altro che innervosirla di più. Si scosta da me e si mette in ginocchio e con un'irruenza inaudita comincia una manovella alla speedy gonzales, tanto che mi fa male e devo fermarla. Per cercare di concludere le dico di mettersi sul fianco e la prendo da dietro (sempe in rai1) mentre cerco ancora la sua bocca. Al che si scosta di nuovo e mi dice che per 50 rose di fk non se ne parla nemmeno. Riprende la manovella con semre meno partecipazione (ormai anche da parte mia) e più nervosismo. Continua a chiedermi perchè non vengo e quanto tempo ci vuole. A questo punto non ce la faccio più: mi stacco, scendo dal letto e comincio a rivestirmi col birillo ancora in tensione. Ormai mi è passata tutta la fantasia. Lei rimane spiazzata per un nanosecondo ma poi capisce che non ho intenzioni minacciose e va a lavarsi.
Finisco di rivestirmi e vado verso l'uscita incazzato ma in realtà più deluso dal trattamento e dall'aver buttato via i miei preziosi dindi (non mi cadono certo dalle tasche). Lei apre la porta e quando la saluto l'unica cosa che mi esce dalla bocca è un "che schifo!... che schifo!" ma con molta calma senza drammatizzare la situazione, tanto per farle capire quanto mi ha deluso (ammesso che ciò la possa sfiorare). Lei sorride indifferente e ci lasciamo senza nemmeno guardarci in faccia.

Che bella esperienza! Credo la peggiore che mi sia mai capitata. Nemmeno le china arrivano ad essere così cinicamente meccaniche. Del resto sei un cliente, la fonte dei loro guadagni. Forse ricordano meglio il vecchio adagio "se vuoi il miele non prendere a calci l'alveare".

Saluti

Matrice:
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    80,8 KB · Visite: 404
  • 02.jpg
    02.jpg
    78 KB · Visite: 177
  • 03.jpg
    03.jpg
    58,8 KB · Visite: 165
nel titolo , alla voce " nome inserzionista" ci devi mettere il nome della ragazza ............. NON IL TUO !!!!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto