MILENA-ROSA ROSSA-MILANO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)ROSA ROSSA http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wZTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MILENA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AUTENTICO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI ESCLUSO VENIRE IN BOCCA
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO MOLTO BELLA NON ALTA MORA DENTI BIANCHISSIMI CORPO BELLO
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE DA CONTATTARE
DURATA DELLA PRESTAZIONE:30 MINUTI
LA MIA ESPERIENZA: Direi molto positiva.Lei caldissima e sensuale e molto partecipativa dire che l'è piaciuto sarebbe presuntuoso.Sta di fatto che all'appuntamento fisssato dopo la mia telefonata mi ha aperto,ricevuto con un bel sorriso (come sempre venivo da casa ed ero tutto profumato) cosa che lei ha apprezzato tantissimo,bacio profondo e via a letto,69 faraonico e scopata in tutte le posizioni,come sapete non pratico l'anale e quindi non l'ho richiesto dopo averla presa in tutte le posizioni ,altro pompino reale e via il preservativo.Per inondarlaAvviso gli utenti: la ragazza è molto selettiva pretende puntualità e qualcosa in piu' della semplice igiene se rispetterete queste due condizioni c'è il rischio che vediate il paradiso.

ilcontedicagliostro ha scritto:
la ragazza è molto selettiva pretende CUT e qualcosa in piu' della semplice igiene

Mi sfugge il significato. Che vuole dire "più della semplice igiene?

Saluti,
FrancoB

Evander ha scritto:
ilcontedicagliostro ha scritto:

Scusa, Conte, mi assale un dubbio:
Utilizzo generalmente un costosissimo profumo Made in Italy (A.d.G.) ritieni che possa nn urtare le mucose della girl o , invece, debba trasmigrare tra quelli d'oltralpe o tra quelli, di per lei, indigeni (che posseggo)??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto