milf no prof

marcoxxl ha scritto:
nel senso che durante il daty hai sentito odori poco gradevoli? :mda:
molto poco gradevole, ho sputato per tutto il viaggio di ritorno ,e il giono dopo avevo il gusto in gola :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

superfly ha scritto:
pheego ha scritto:
superfly ha scritto:
Gli uomini preferiscono l'abbondanza alla carestia

Ti quoto al 100%

Quando un uomo non solo guarda una donna, ma l'ha per le mani, allora capisce la differenza tra gli spigoli e le cose rotonde...

Ma volete mettere un doggy-style con davanti un bel sedere morbido e pieno rispetto a due chiappe tristi ed ossute?
Questa merita di essere straquotata! Meglio un chilo in più che un chilo in meno, approvo e sottoscrivo.
Poi noi punter dovremo essere i primi a saper accettare la diversità dei gusti e a non criticare chi la pensa diversamente.
E aggiungo: per fortuna la pensiamo tutti in modo diverso, altrimenti sai che coda troveremmo ogni volta? :rtfm: :on_the_quiet:

Io penso che ognuno di noi ha gusti differenti, io ho 31 anni e mi reputo un bel ragazzo, ma sinceramente a me piacciono le donne mature (di testa sopratutto) e sopra ogni cosa, amo la sensualità che una signora matura può sprigionare.
Poi il mondo è bello perchè è vario........ :good:
Un saluto a tutti amici miei.

sono ot
la quarantenne che fa la ventenne RIDICOLA
la quarantenne elegante ,curata ,raffinata , simpatica, magra o in carne fa la sua figura dopo una certa età non bisogna esagerare
ciao takko :bye: :bye:

Andare con un donna di una certa età,formosa e porca al punto giusto, è una delle cose migliori che ci sono a questo mondo.
E' vero che non sono tantissime, però per fortuna ce ne sono !

Indietro
Alto
Aiuto