Milf tettona - Valeggio (VR) - bakecaincontrii

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Sarebbe interessante come tipo, ho visto in rete alcune foto delle sue tette e sono veramente notevoli.
Bisognerebbe capire se il contesto può essere diverso, e poi sembra proprio da sveltina come attitudine.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Io l'avevo incontrata in un appartamento , non grande , non bellissimo... Ma era una stanza
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Immagino! La mia esperienza e' stata tutto sommato positiva, ma da quello che ho letto poi ho il dubbio che la tipa stia cambiando modus operandi !!! Magari punta più alla quantità che qualità ed è un peccato perché non sarebbe male , spero di non doverla cancellare dalla mia agendina
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chiara "bella italofrancese"
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-italofrancese-5kmb47533216
CITTA DELL'INCONTRO: valeggio sul mincio
NAZIONALITA': credo alla fine sia italiana
ETA': intorno ai 40, anno + anno -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le tette potrebbero benissimo essere le sue, non si vede altro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, 6a naturale, pancetta, gambe snelle, viso discreto
ATTITUDINE: scaltra, veloce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: garage interrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275558xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalla milfona tettoma, essendo in zona un giorno della scorsa settimana, la contatto e risponde subito, appuntamento dopo mezz'ora a veleggio, mi dice di andare nei pressi del ristorante serenità e di farle uno squillo appena arrivato che mi avrebbe raggiunto lei in auto, così è stato, la seguo, ci inoltriamo poco dopo in una stradina laterale sterrata che conduce ad una autorimessa interrata con una decina di box auto, parcheggiamo, si presenta, carina, bel vestitino con tacchi alti e sorridente, se dirige verso un altro box e lo apre, io penso che vi sarà il collegamento alla casa ma .... sorpresa !!! trovo un letto all'interno del box, resto molto perprlesso e le se ne accorge, mi chiede cosa voglio fare, se non me la sento posso tranquillamente andare ma garantisce il massimo della sicurezza, dice che è più sicuro li che a casa (dove dice di avere le figlie), dice che molti clienti preferiscolo il garage alla casa (voria vedarli !), alla vine decido di rimanere (quando i ragionamenti passan odal cervello al pisello), ci spogliamo e subito mi butto sulle tettone morbidone, mi dice che con € 80,00 fa bbj, vista la situazione decido di spendere il meno possibile, impermeabilizzazione, parte con un bj che sembra più un hj, e per ben 2 volte le dico di andare di bocca e non di mano, si lascia nel fratempo digitalizzare ma a € 50 dice niete daty, poi mi sale sopra, voglio gustarmi fino alla fine le tettone, continuiamo fino alla mia conclusione, pulizia con salviette, rivestizione, apertura della bascula (che liberazione, aria !!!) nei saluti mi dice che dalla prossima settimana (quindi da oggi) dovrebbe essere a villafranca in un appartamento con aria condizionata, io cmq non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
Non oso pensare alle condizioni che possano esserci in un box con questo clima.
Se poi ci aggiungiamo l'effetto radiante del portone.
Hai tutta la mia ammirazione! :)

fortunatamente non era una giornata torrida come quelle di questi ultimi giorni
mi ha incuriosito l'esperienza, mi ricordava i "primi amori" da ragazzino, nello scantinato con la ragazzina vicina del condominio, certo allora non c'era il letto nel box
nella recensione mi sono scordato di scrivere che per l'incontro la milfona ha portato un lenzuolo pulito che ha steso sul letto
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Quindi dalla rece di pago a quella di dottor_maffei ha aumentato il rate: da 50 per bbj+rai1 a 80 per gli stessi servizi?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
puoi indicare il link dei nuovi annunci con "climatizzatore"? magari qualche foto nuova?
grazie
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-italofrancese-xg9d48046469
Codice:
[B][COLOR=#FFF]36 anni - [/COLOR] 
  bella italofrancese[/B]

   [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]             pubblicato il [B]09 Agosto 2013[/B][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]                                                                                                                                                                                                                                                                

[COLOR=#000]Contatto telefonico: 34275558xx[/COLOR]                                                                     
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             molto eccitante,6 di seno naturale,una bocca di fuoco calda e  vogliosa,dolce e pulita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,chiama no te ne  pentirai,,,,,,,,,,,,,,,34275558xx,,,,,,,,,,,,,,,,ambiente climatizato                                                                                                      
                                 
                                                                                                                                                                                                         
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
   [COLOR=#3A3A3A][B]Età: 36 anni[/B][/COLOR]
 [COLOR=#3A3A3A][B]C.A.P.: 37069[/B][/COLOR]
[COLOR=#3A3A3A][B]Zona/Quartiere: villafranca
[/B][/COLOR]
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Chiara (?) - Villafranca - bakecaincontrii

Diciamo che prima o poi ci DOVEVO andare, nella realtà o con l’ immaginazione, visto che credo che nella zona di Verona di seni così ce ne siano davvero pochi…per questa volta ho scelto la seconda...

NOME INSERZIONISTA:Chiara, se non ricordo male
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-tettona-molto-vogliosa-ic5x54566875
CITTA’ DELL’ INCONTRO: Villafranca (VR), zona stazione
NAZIONALITA’: italo-francese
ETA’: dice 35 nell’ annuncio… può essere, probabilmente qualcuno in più
CONFORMITA’ ALL’ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, Rai1, No fk, no RAI2, no BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL’ INCONTRO: 30-35 minuti, probabilmente meno
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto, seno direi “estraordinario”
ATTITUDINE: bambola gonfiabile
REPERIBILITA’: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 32499158xx


avevo contattato la ragazza telefonicamente già dopo la comparsa dei suoi primi annunci, quando ancora riceveva a Valeggio ed aveva probabilmente appena iniziato l’ attività.
Non ci ero mai andato, malgrado quel seno fosse un tarlo nella mia mente, sia perché mi aveva dettosin dall’ inizio che non faceva FK, né CIM, oltre al fatto che in qualche rece era descritta come “freddina”.
Come scritto in precedenza, prima o poi sarei comunque dovuto andare a vedere dal vivo quel balcone, quindi ho deciso di immaginare di richiamarla per fissare un incontro.
Mi comunica l’ indirizzo e mi fiondo in quel di Villafranca. Parcheggio facile lungo la strada piuttosto vicino, non mi è chiaro se parchimetro o disco orario, ma non vedo tagliandi sulle altre auto in sosta..va bene il disco, tanto sicuramente di lì a un’ ora sarò già lontano da Villafranca...
Richiamo, apre il portone, scale e arrivo alla porta.
La visione è esplosiva, le tettone sono ben in vista dentro il reggiseno, diciamo che è vestita poco, il viso non è brutto, né particolarmente bello, con qualche accenno di brufolo; ha il rossetto.. lo sottolineo in quanto mi rendo conto di averne il segno sulla guancia solo al bagno del ristorante un po’ dopo l’ incontro…
Presentazioni di rito ed esposizione del menù…diciamo decisamente da stradale… “50 bocca e figa”, se vuoi fare qualcosa di più (venire sul seno, daty ecc..) sono 70, comunque tutto cover.
Opto per il menù da 70… non bacia, e se no posso nemmeno giocare con le tettone e fare un bel daty…
Non mi offre l’ uso del bagno, io sono fresco di doccia e non ne ho bisogno.
Mi spoglio, ci mettiamo sul lettone, due chiacchiere e già vorrebbe coprire il fratellino…iniziamo male, non si è nemmeno svegliato….le chiedo di attendere ed inizio a giocare con le tettone, veramente belle, grosse e sode: in effetti liberate dal reggiseno si mostrano in tutto il loro splendore.
Salgo e scendo con la bocca e le mani e noto che quando mi avvicino al collo, pur non cercando le labbra, tende a scostarsi ( peraltro continua a masticare un chewing gum…).
Sin dall’ inizio delle mie operazioni emette un suono intermittente, un misto tra un mugolio, un rantolo e la risata dei mitici Beavis & Butthead, per me piuttosto fastidioso, che continuerà fino alla fine.
Nel frattempo scendo verso la patatina, (se ben ricordo rasata o comunque non pelosa) che ha piccole labbra non molto sporgenti ( quindida un punto di vista estetico non il massimo per me visto che le preferisco abbondanti e carnose), inizialmente ho l’ impressione di un sapore un po’ acidulo, che passa subito.
Intanto la partecipazione della ragazza tende allo zero, l’ effetto bambola gonfiabile è deprimente, anche se la bambola è per i miei canoni gonfiata indubbiamente bene.
Non essendo partecipativa né molto maneggevole rinuncio a farla girare ed al daty a 90.
L’ impressione è che lei sia fondamentalmente indifferente al fatto che io sia lì…forse è normale, ma non è piacevolissimo.
Poi via di incappucciamento, un po’ di BJ e quindi la faccio salire sopra di me e la faccio cavalcare con le tettone che mi riempiono le mani… qualche colpo e capitolo.
Pulizia, rivestizione, un po’ di social time e via.
Ci ritornerei? Direi di no, anche se quando penso alle tettone…
Parlando, lei ha fatto riferimento al fatto di avere clienti abituali, quindi se qualcuno ci torna, probabilmente la sua attitudine migliora, o forse è semplicemente stata così solo con me.

Saluti
Lino
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.
 
Commenta
Alto